Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
faby.sofia
salve a tutti.. due anni fa ho acquistato una nikon d3100..un paio di giorni fa il flash si è rotto... quindi l'ho portata da un rivenditore che mi ha detto che il problema riguarda la luce che si è bruciata o qualche cavo disconnesso ma in ogni caso bisognava portarla al centro assistenza. La reflex è stata acquistata da mediaword on line solo che adesso non riesco più a trovare la fattura. Posso in ogni caso usare solo la garanzia nikon? In caso contrario se dovessi pagare quanto potrebbero venirmi a costare questi tipi di danni?
grazie in anticipo :)
carlocos
QUOTE(faby.sofia @ Nov 18 2013, 10:51 PM) *
salve a tutti.. due anni fa ho acquistato una nikon d3100..un paio di giorni fa il flash si è rotto... quindi l'ho portata da un rivenditore che mi ha detto che il problema riguarda la luce che si è bruciata o qualche cavo disconnesso ma in ogni caso bisognava portarla al centro assistenza. La reflex è stata acquistata da mediaword on line solo che adesso non riesco più a trovare la fattura. Posso in ogni caso usare solo la garanzia nikon? In caso contrario se dovessi pagare quanto potrebbero venirmi a costare questi tipi di danni?
grazie in anticipo smile.gif

ciao, se e' nital ed e' stata registrata puo' darsi che la lascino passare, ho cmq seri dubbi.....puoi provare a fare una chiamata in ltr e spiegare un po' il tuo problema e chiedere pure una eventuale spesa...ciao.
a_deias
QUOTE(faby.sofia @ Nov 18 2013, 10:51 PM) *
salve a tutti.. due anni fa ho acquistato una nikon d3100..un paio di giorni fa il flash si è rotto... quindi l'ho portata da un rivenditore che mi ha detto che il problema riguarda la luce che si è bruciata o qualche cavo disconnesso ma in ogni caso bisognava portarla al centro assistenza. La reflex è stata acquistata da mediaword on line solo che adesso non riesco più a trovare la fattura. Posso in ogni caso usare solo la garanzia nikon? In caso contrario se dovessi pagare quanto potrebbero venirmi a costare questi tipi di danni?
grazie in anticipo smile.gif

La documentazione che comprova l'acquisto va sempre conservata con cura ed é l'unico documento che ci garantisce per usufruire della garanzia. Purtroppo la legge di Murphy non perdona, se hai lo scontrino é molto probabile che non ti serva, se non lo hai é mooolto probabile che ne avrai bisogno.

Qualora tu non riesca a trovarlo prova a richiedere a Mediaworld una copia della fattura, é bene peró che tu riesca a risalire alla data di acquisto tramite magari il pagamento con bankomat, altrimenti la ricerca potrebbe essere infruttuosa o piú lunga.

L'eventuale riparazione potrebbe costarti relativamente poco se é la sola lampada, di piú se dipende dal condensatore di carica.
marcorx_vr
QUOTE(faby.sofia @ Nov 18 2013, 10:51 PM) *
salve a tutti.. due anni fa ho acquistato una nikon d3100..un paio di giorni fa il flash si è rotto... quindi l'ho portata da un rivenditore che mi ha detto che il problema riguarda la luce che si è bruciata o qualche cavo disconnesso ma in ogni caso bisognava portarla al centro assistenza. La reflex è stata acquistata da mediaword on line solo che adesso non riesco più a trovare la fattura. Posso in ogni caso usare solo la garanzia nikon? In caso contrario se dovessi pagare quanto potrebbero venirmi a costare questi tipi di danni?
grazie in anticipo smile.gif


Se hai acquistato on line sulla pagina del tuo utente puoi trovare ancora la fattura. Eventualmente senti il servizio clienti se riescono a produrne una copia. Ciao.
riccardoerre
QUOTE(marcorx_vr @ Nov 18 2013, 11:03 PM) *
Se hai acquistato on line sulla pagina del tuo utente puoi trovare ancora la fattura. Eventualmente senti il servizio clienti se riescono a produrne una copia. Ciao.


Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.