QUOTE(faby.sofia @ Nov 18 2013, 10:51 PM)

salve a tutti.. due anni fa ho acquistato una nikon d3100..un paio di giorni fa il flash si è rotto... quindi l'ho portata da un rivenditore che mi ha detto che il problema riguarda la luce che si è bruciata o qualche cavo disconnesso ma in ogni caso bisognava portarla al centro assistenza. La reflex è stata acquistata da mediaword on line solo che adesso non riesco più a trovare la fattura. Posso in ogni caso usare solo la garanzia nikon? In caso contrario se dovessi pagare quanto potrebbero venirmi a costare questi tipi di danni?
grazie in anticipo

La documentazione che comprova l'acquisto va sempre conservata con cura ed é l'unico documento che ci garantisce per usufruire della garanzia. Purtroppo la legge di Murphy non perdona, se hai lo scontrino é molto probabile che non ti serva, se non lo hai é mooolto probabile che ne avrai bisogno.
Qualora tu non riesca a trovarlo prova a richiedere a Mediaworld una copia della fattura, é bene peró che tu riesca a risalire alla data di acquisto tramite magari il pagamento con bankomat, altrimenti la ricerca potrebbe essere infruttuosa o piú lunga.
L'eventuale riparazione potrebbe costarti relativamente poco se é la sola lampada, di piú se dipende dal condensatore di carica.