Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Freedom_Erika
ciao aiutatemi :D non mi funziona pi� il flesh integrato alla mia nikon d3100 :( � rotto o ho cambiato senza volerlo qualche impostazione?:D
Antonio Canetti
QUOTE(erika18x @ Nov 19 2013, 02:05 PM) *
:( � rotto o ho cambiato senza volerlo qualche impostazione?biggrin.gif

prova a metterlo sul simbolo verde e scatta in ambiente con poca lule o metti un amano davanti all'ottica e scatta se funziona il flash si apre e scatta, se non sucede niente allora � proprio rotto.

Antonio
gnammy83
QUOTE(erika18x @ Nov 19 2013, 03:05 PM) *
ciao aiutatemi biggrin.gif non mi funziona pi� il flesh integrato alla mia nikon d3100 :( � rotto o ho cambiato senza volerlo qualche impostazione?biggrin.gif

ma si solleva e non fa flash, o non si solleva proprio?
Freedom_Erika
si solleva quando scatto ma non funziona proprio biggrin.gif
gnammy83
QUOTE(erika18x @ Nov 19 2013, 04:16 PM) *
si solleva quando scatto ma non funziona proprio biggrin.gif

allora non si tratta di impostazioni...
c'� qualcosa che non va, dovresti portarlo in assistenza, probabilmente anche se � in garanzia la riparazione potrebbe essere a tuo carico.

Ciao
em@
QUOTE(gnammy83 @ Nov 19 2013, 03:23 PM) *
allora non si tratta di impostazioni...
c'� qualcosa che non va, dovresti portarlo in assistenza, probabilmente anche se � in garanzia la riparazione potrebbe essere a tuo carico.

Ciao

Potrebbe trattarsi della lampada.
Freedom_Erika
grazie mille :(

come della lampada?
marco98.com
Prova a mettere la macchina in modalit� "M" e solleva il flash, metti delle impostazioni ( 1/60s, 100 iso, f5.6 per esempio) e scatta

em@
QUOTE(erika18x @ Nov 19 2013, 03:29 PM) *
grazie mille :(

come della lampada?

La lampad(ina)a che sta nel flash...se non scatta in nessun modo potrebbe dipendere da quello.
francopelle
..che strana moria di flash D3100

http://www.nikonclub.it/forum/Nikon_In_Gar...no-t336407.html
gnammy83
QUOTE(francopelle @ Nov 19 2013, 05:13 PM) *

infatti l'avevo notato anche io, ci dobbiamo aspettare altri flash partiti dopo 2 anni di vita?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.