Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
elvis.m.
Buonasera a tutti,
sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha cambiato la d800 per la d800e,
se c'� qualcuno che lo ha fatto mi pu� spiegare se ha trovato differenze notevoli
e soprattutto se lo rifarebbe...
Non che voglia cambiare la mia eh, ma � solamente una curiosit� personale.

Grazie
Elvis
elvis.m.
QUOTE(elvis.m. @ Nov 19 2013, 06:22 PM) *
Buonasera a tutti,
sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha cambiato la d800 per la d800e,
se c'� qualcuno che lo ha fatto mi pu� spiegare se ha trovato differenze notevoli
e soprattutto se lo rifarebbe...
Non che voglia cambiare la mia eh, ma � solamente una curiosit� personale.

Grazie
Elvis

Dalle molteplici risposte immagino che nessuno lo abbia fatto...
ilrouge68
QUOTE(elvis.m. @ Nov 20 2013, 12:33 PM) *
Dalle molteplici risposte immagino che nessuno lo abbia fatto...

mi stupirei del contrario...
GiulianoPhoto
Se non erro l'utente Giuliomagnifico l'ha fatto ma nel suo caso � ampiamente giustificato visto il genere di ritrattistica che fa.
La sua specialit� sono ritratti di persone anziane in cui domina la pelle incartapecorita e le espressioni tipiche delle piole. Sono secondo me dei capolavori. smile.gif

Il passaggio da D800 a D800e altrimenti nel 95% dei casi a mio avviso � ingiustificato

Metalslug
La differenza comunque e'minima e si nota di piu' solo su alcuni tipi di lenti (non vorrei aver detto una cavolata, ma guardando delle immagini mi pare sia cosi).
Al momento dell acquisto si fa la scelta, ma un cambio non ne vale secondo me la pena. Poi ognuno come sempre fa quello che vuole :-)
studioraffaello
QUOTE(Metalslug @ Nov 21 2013, 09:31 AM) *
La differenza comunque e'minima e si nota di piu' solo su alcuni tipi di lenti (non vorrei aver detto una cavolata, ma guardando delle immagini mi pare sia cosi).
Al momento dell acquisto si fa la scelta, ma un cambio non ne vale secondo me la pena. Poi ognuno come sempre fa quello che vuole :-)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.