Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
franco49
Per gli amici di Milano e dintorni, per segnalarvi la ripresa della navigazione dei navigli con partenaza dalla Darsena e varie destinazioni.

Personalmente ho fatto la "Stranavigli" col gommone, forse 20 anni fa, era stata organizzata solo x due volte ed � stata una bellissima esperienza.

Eventualmente si potrebbe organizzare un'uscita in compagnia...

Sito ufficiale dei Navigli

ciao
hausdorf79
QUOTE(franco49 @ Apr 22 2006, 06:36 PM)
Per gli amici di Milano e dintorni, per segnalarvi la ripresa della navigazione dei navigli con partenaza dalla Darsena e varie destinazioni.

Personalmente ho fatto la "Stranavigli" col gommone,  forse 20 anni fa,  era stata organizzata solo x due volte ed � stata una bellissima esperienza.

Eventualmente si potrebbe organizzare un'uscita in compagnia...
Sito ufficiale dei Navigli
ciao
*

Si pu� fare.
Quando riprende?
franco49
Da ViviMilano
iniziano il 24 Aprile fino alla fine di settembre

ciao
umbiz
Io ci sono. Stabiliamo una data.
Ciao A tutti Umberto
ashanti
smile.gif anch'io ci sono eccome!!!!! il week end prossimo c'� il palio di Legnano (proposto magicamente da La.Deda) si potrebbe fare il sabato dopo, cosa ne pensate?

buona giornata a tutti

Max
Caps.
Ciao Franco,
l'idea dei Navigli � ottima.
Attendo sviluppi. smile.gif
oesse
se andate vengo pure io!

.oesse.
ashanti
biggrin.gif che ne dite se (guardando le previsioni a met� settimana... wink.gif ) facciamo sabato 6 h.15.00?

allego link al sito naviganavigli.... tongue.gif

per chi fosse interessato...la discussione � aperta

Max
ashanti
... laugh.gif ecco il link

http://www.navigamilano.it/Shipping.asp?st=020300&pr=3&lg=IT

_Annalisa_
vuoi fare concorrenza al tuscany wink.gif ?
ashanti
laugh.gif laugh.gif ...piuttosto....mi accontento....e cerco di starvi "vicini a distanza"...postando poi i reciproci ricordi....e per ammortizzare il mio 70-300 sto nella mia bella citt�...ma mai smettendo di far foto tongue.gif
RozzoBassotto
mi chiedevo giusto se c'era qualche cosa da fare questo week end...
ashanti
bruuuunoooooooooooooo..(questa � una delle foto "decenti" di cui ti parlavo)...per te....e per tutti gli amanti del naviglio....ecco un suo "abitante".... smile.gif user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.