Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
herossm
ciao a tutti
perche scegliere una 5200 rispetto a una 3200? o viceversa?
quale scegliere come entry level

QUOTE(herossm @ Nov 21 2013, 05:00 PM) *
ciao a tutti

� per un regalo ... e volevo capire meglio i punti fondamentali che la mia inesperienza non sa cogliere!
Antonio Canetti
in un regalo cos� importante � meglio comprarlo insieme al beneficiario, altrimenti c'� il grosso rischio di essere scontenti in due!

Antonio
killex73
Intanto il motivo principale per cui scegliere la 5200 � il display basculante,poi altre cose tra cui miglior esposimetro a 39 punti d� maf, raffica pi� veloce,funzione bracheting, WB migliorato,funzione esposizione multipla e sovrapposizione raw,nef a 14bit, audio stereo nei video, molto utile per i concerti,d-lighting attivo con valori regolabili,hdr on camera,sensore Toshiba leggermente migliore del corrispettivo Sony della 3200,e forse qualcos' altro che ora mi sfugge.
Detto ci�, entrambe due ottime fotocamere!
Lapislapsovic
QUOTE(herossm @ Nov 21 2013, 05:01 PM) *
ciao a tutti
� per un regalo ... e volevo capire meglio i punti fondamentali che la mia inesperienza non sa cogliere!

Se il regalo va ad una persona appassionata, il consiglio che ti d� � quello di chiedere direttamente a lui cosa vorrebbe, c'� il rischio di creare una delusione, se invece il regalo va a qualcuno che vorrebbe avvicinarsi al mondo reflex ma non ha alcuna cognizione di causa la D3200 va pi� che bene wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.