Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Zullino
Cari colleghi appassionati,

per smorzare una mia curiosit�, ho provato a fare con la D200 e l'obiettivo in kit 18-70 G DX alcune foto, a varie aperture e focali, di una tabella tecnica che ho scaricato da DPpreview.
Non sono molto esperto nella interpretazione tecnica dei risultati ma ad occhio "nudo" si vede una certa deformazione a cuscinetto alle focali pi� corte unita ad una certa bassa nitidezza. Tutto migliora con focali ed aperture maggiori.
Sicuramente ho scoperto l'acqua calda ma desideravo comunque, gi� che gli scatti erano fatti, metterli in rete per la fruizione di pi� persone.
Noterete che ho dovuto usare il flash per la scarsa luce. Perdonate anche questo.

LAMPS a tutti.

My Webpage

P.S.: il link funziona solo con IE e non con Mozilla.
Fabbry
Ciao
con Firefox funziona il link...
Senti, potresti gentilmente dirmi dove hai scaricato il file con il quale hai fatto i test?
Grazie
Fabrizio
Zullino
QUOTE(Fabbry @ Apr 23 2006, 01:12 PM)
Ciao
con Firefox funziona il link...
Senti, potresti gentilmente dirmi dove hai scaricato il file con il quale hai fatto i test?
Grazie
Fabrizio
*

Te lo posso mandare in mp se hai una casella grossa.

Otimo Firefox!
giannizadra
QUOTE(Zullino @ Apr 23 2006, 12:06 PM)
Cari colleghi appassionati,

per smorzare una mia curiosit�, ho provato a fare con la D200 e l'obiettivo in kit 18-70 G DX alcune foto, a varie aperture e focali, di una tabella tecnica che ho scaricato da DPpreview.
Non sono molto esperto nella interpretazione tecnica dei risultati ma ad occhio "nudo" si vede una certa deformazione a cuscinetto alle focali pi� corte unita ad una certa bassa nitidezza. Tutto migliora con focali ed aperture maggiori.
Sicuramente ho scoperto l'acqua calda ma desideravo comunque, gi� che gli scatti erano fatti, metterli in rete per la fruizione di pi� persone.