Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
madaver
ho una nikon 3100 quando mi fa le foto me le fa in due formati uno normale e uno NEF
come faccio a impostare solo la foto jpeg visto che il formato NEf e pi� grande di megabyte
Mauro Va
men�---->impostazioni immagine------> qualit� immagine----->jpeg--->ok.............
nel libretto d'uso c'� scritto tutto wink.gif

ciao
sarogriso
QUOTE(madaver @ Nov 24 2013, 09:59 PM) *
ho una nikon 3100 quando mi fa le foto me le fa in due formati uno normale e uno NEF
come faccio a impostare solo la foto jpeg visto che il formato NEf e pi� grande di megabyte

Certo che 'sti raw che mangiano la scheda fanno una rabbia!! mad.gif

Ma chi � che li ha inventati poi?? cool.gif

Dai leggi che � facile. smile.gif
Alessandro Castagnini
Per lesattezza, pag. 64 del manuale smile.gif

Ciao,
Alessandro.
killex73
" visto che il formato NEF e pi� grande di megabyte" domande che fanno rabbrividire solo per il modo in cui sono poste...
Oltretutto, come sempre succede, i simpatici autori scompaiono nel nulla.
matteosaba1980
QUOTE(killex73 @ Nov 25 2013, 02:30 PM) *
" visto che il formato NEF e pi� grande di megabyte" domande che fanno rabbrividire solo per il modo in cui sono poste...

La poca esperienza.....o qualche burlone? chi lo pu� sapere?
Mauro Va
QUOTE(matteosaba1980 @ Nov 25 2013, 02:37 PM) *
La poca esperienza.....o qualche burlone? chi lo pu� sapere?

non importa....... il problema � suo in ogni modo

sarogriso
QUOTE(killex73 @ Nov 25 2013, 02:30 PM) *

Il nostro caro Dino aveva scherzosamente previsto certe situazioni, lo ricordate? tongue.gif

danielezeni
ma il manuale non lo legge pi� nessuno !!! si aspetta che cada la pera dal pero !!!
quando ci vuole ci vuole !!!
Buone foto a tutti !!!
kermit68
QUOTE(danielezeni @ Nov 25 2013, 07:17 PM) *
ma il manuale non lo legge pi� nessuno !!! si aspetta che cada la pera dal pero !!!
quando ci vuole ci vuole !!!
Buone foto a tutti !!!

io non gli ho risposto infatti ... al primo post usi il forum come se fosse google ... ti lascio con i nef che mangiano la scheda ... buon appetito biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.