Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
pelikan
oggi vado a Bologna a prenderlo usato....non vedo l'ora...35mm af-s 1.8.......
alessandro8c
Corri! � un portento, non pu� mancare smile.gif
LoriSSS
confermo.. una volta montato � veramente difficile toglierlo.
pelikan
dai non esaperatemi l'attesa....alle 15.00 sar� mio!!! biggrin.gif
gianlucaf
Bello, hai fatto bene.
e pensare che stavo per vendere il mio. Che matto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
pelikan
QUOTE(gianlucaf @ Nov 27 2013, 11:24 AM) *
Bello, hai fatto bene.
e pensare che stavo per vendere il mio. Che matto.

non vedo l'ora di provarlo.....ce chi leggendo penser� che mi entusiasmo per poco....forse....ma credo di aver fatto una buona scelta in rapporto qualit�/prezzo ....una scelta nata proprio dai pareri letti su questo forum.... grazie.gif
lexio
In bocca al lupo.. ti invidio, avevo gi� la scimmia ma me l'hai fatta venire ancora di pi�, mannaggia a te!
pelikan
preso!!! bello tenuto benissimo e poi ad un prezzo interessante 120�....ringrazio il sig. Alessio di reggio emilia � stato un piacere trattare con una persona seria.....per� lo posso provare solo domani la mia macchina l'ha preso mia figlia che torner� solo stasera da Parigi....
Darioferrazzi
QUOTE(pelikan @ Nov 28 2013, 10:43 AM) *
preso!!! bello tenuto benissimo e poi ad un prezzo interessante 120�....ringrazio il sig. Alessio di reggio emilia � stato un piacere trattare con una persona seria.....per� lo posso provare solo domani la mia macchina l'ha preso mia figlia che torner� solo stasera da Parigi....

Bene!
Buoni scatti, ti confermo essere un ottima lente.
L'ho testata intensamente per qualche giorno confrontandola con il 1.4 e devo ammettere che, il rapporto qualit� prezzo � mantenuto molto meglio dall' 1.8 .
Buon viaggio!
messicano.gif
Banci90
QUOTE(Darioferrazzi @ Nov 28 2013, 09:51 AM) *
Bene!
L'ho testata intensamente per qualche giorno confrontandola con il 1.4 e devo ammettere che, il rapporto qualit� prezzo � mantenuto molto meglio dall' 1.8 .
Buon viaggio!
messicano.gif

Costa giusto 6 o 7 volte meno xD
mauriziopaparone
Divertiti !! le mie primissime foto ancora prima di realizzare che lo avevo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 372.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 142.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 136.7 KB
pelikan
QUOTE(mauriziopaparone @ Nov 28 2013, 12:05 PM) *
Divertiti !! le mie primissime foto ancora prima di realizzare che lo avevo.

uno sfocato magnifico!!!
lancer
QUOTE(Darioferrazzi @ Nov 28 2013, 11:51 AM) *
Bene!
Buon viaggio!
messicano.gif

e ci mancherebbe ...
pelikan
grande....ieri sera sul tardi l'ho provato in casa ed ho fatto il confronto con il 18-105 e nel contesto casalingo e cio� con poca luce ....cavoli si vede subito la differenza...nel week lo prover� in altre situazioni ma si capuisce subito che � proprio un gran bel obiettivo.....e pensare che quando si comprava in analogico le macchine erano sempre corredate dal 50mm poi magari si prendeva uno zoom dopo......ora il percorso � l'inverso....zoom di corrdo e fisso dopo!! mah.....quando avr� fatto qualche foto significativa la poster�....
cranb25
Un ottimo acquisto complimenti!

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Ciao
Stefano
CVCPhoto
QUOTE(Darioferrazzi @ Nov 28 2013, 09:51 AM) *
Bene!
Buon viaggio!
messicano.gif

Dai su, non esageriamo.... l'f/1,8 � un'ottica molto valida sotto il rapporto qualit�/prezzo, ma non paragoniamola all'f/1,4. Come paragonare una Panda con una Ferrari. Sono due mondi diversi e non dovuti a quell'insignificante differenza di apertura del diaframma.
pelikan
QUOTE(cranb25 @ Nov 29 2013, 11:20 PM) *
Un ottimo acquisto complimenti!

Ciao
Stefano

bellissima!!!
riccardoerre
Venduto e tempo dopo ricomprato! magnifico!

IPB Immagine
D206682 di Piedmont, Italy, su Flickr
cranb25
QUOTE(pelikan @ Dec 2 2013, 12:14 PM) *
bellissima!!!

Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.