Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
BrennerPuP
Cortesemente: non riesco a ottenere la numerazione sequenziale dei files sulla D200: ogni volta che svuoto la card, la numerazione riparte da zero. Ho provato le tre opzioni no-si-azzera ma non ne vengo a capo. Con la D70 ci ero riuscito, qui sto sbagliando qualcosa. Tutti gli altri settaggi li ho fatti con naturalezza, quasi senza leggere il manuale.
Grazie a chi mi aiuta.
giannizadra
QUOTE(pup @ Apr 24 2006, 01:08 PM)
Cortesemente: non riesco a ottenere la numerazione sequenziale dei files sulla D200: ogni volta che svuoto la card, la numerazione riparte da zero. Ho provato le tre opzioni no-si-azzera ma non ne vengo a capo. Con la D70 ci ero riuscito, qui sto sbagliando qualcosa. Tutti gli altri settaggi li ho fatti con naturalezza, quasi senza leggere il manuale.
Grazie a chi mi aiuta.
*

Impostazione personalizzata d6>SI>OK.
Non capisco il problema.
ludofox
Dal "menu personalizzazioni" (quello con la matitina) vai a "ripresa/display" (d) poi vai a "numerazione file" (d6) e imposti "SI".

Pag. 159 del manuale.
ludofox
Sovrapposizione con Gianni! biggrin.gif ...Vuol dire che non ho scritto stupidaggini! laugh.gif

Approfitto per darti il benvenuto e ti consiglio vivamente di studiare bene il manuale. Solo cos� si pu� sperare di sfruttare al meglio un capolavoro come la D200.

...Ma vale per tutte le fotocamere. wink.gif
BrennerPuP
Il manuale lo sto consumando...
Ovvio che ho letto pagina 159. hmmm.gif
Forse c'entra il fatto che ho cambiato da "DSC" a "pup" il nome delle foto per non confonderle con le migliaia fatte con la D70?
Boh dopo riprovo. Probabilmente mi perdo in un bicchier d'acqua.
Grazie
giannizadra
QUOTE(pup @ Apr 24 2006, 02:00 PM)
Il manuale lo sto consumando...
Ovvio che ho letto pagina 159.  hmmm.gif
Forse c'entra il fatto che ho cambiato da "DSC" a "pup" il nome delle foto per non confonderle con le migliaia fatte con la D70?
Boh dopo riprovo. Probabilmente mi perdo in un bicchier d'acqua.
Grazie
*

Non dovrebbe entrarci (semmai con "azzera").
Ma non ho mai provato con una cartella "pup".. rolleyes.gif

PS. Ciao Ludovico ! guru.gif
BrennerPuP
Niente, non riesco. Altra cosa: se le chiamassi DSC_ come al solito ma col numero a partire dall'ultima foto della D70? Mi sa che dovrei scattare a vuoto 6549 foto per partire da quel numero... laugh.gif
Intanto per oggi le rinomino a mano. wacko.gif
BrennerPuP
Sono rimbecillito, adesso funziona... Non posso assolutamente dire cosa avevo combinato. biggrin.gif
giannizadra
QUOTE(pup @ Apr 24 2006, 03:19 PM)
Sono rimbecillito, adesso funziona... Non posso assolutamente dire cosa avevo combinato.� biggrin.gif
*

Probabilmente eri uscito senza dare l'OK.
Tranquillo, succede ma poi passa... biggrin.gif
BrennerPuP
No peggio, guardavo i numeri sul display invece di scaricare i files........ blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.