Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
elvis.m.
Buonasera a tutti,
per sfizio vorrei acquistare una d200 che ho trovato con 20000 scatti ed esteticamente perfetta
a 250 con battery grip originale.
il prezzo mi sembra allettante, che ne dite?
la vorrei affiancare alla d800 come muletto e soprattutto sono tanto curioso di provare il vecchio sensore ccd che ho sentito dire che ha ancora il suo perch�. vorrei inoltre vendere la fuji x10 che mi ha stancato... (se devo lasciare a casa la reflex faccio le foto con l'iphone piuttosto..)
che ne dite? approvate l'acquisto?
se mi date il benestare fine settimana vado a ritirarla..
grazie dei consigli.
Saluti
Elvis

P.S.: Non vi ho detto che preferirei una d7000 o d7100 ma non ho nessuna intenzione di aggiungere soldi alla vendita della Fuji
Cesare44
l'ho avuta per alcuni anni e l'ho rivenduta solo per passare al full frame.
Il prezzo, tenuto conto anche del B.G., mi pare abbastanza buono, controlla che tutto funzioni a dovere, per il resto, a parte gli ISO con cui non andrei oltre agli 800, secondo me, � ancora una reflex valida.

ciao
elvis.m.
Avevo anche pensato di prendere una d3200 ma poi mi sono ricordato di quanto era scomoda la d5000.
Potrei valutare una d90 o d300 usate delle quali conosco la resa,
Ma della d200 non so nulla.
C'� qualcuno che l'ha avuta o ce l'ha ancora, che pu� dirmi la differenza di resa a bassi iso tra una d200 e una d300
Grazie
Elvis
Metalslug
QUOTE(elvis.m. @ Nov 28 2013, 07:34 PM) *
Buonasera a tutti,
per sfizio vorrei acquistare una d200 che ho trovato con 20000 scatti ed esteticamente perfetta
a 250 con battery grip originale.
il prezzo mi sembra allettante, che ne dite?
la vorrei affiancare alla d800 come muletto e soprattutto sono tanto curioso di provare il vecchio sensore ccd che ho sentito dire che ha ancora il suo perch�. vorrei inoltre vendere la fuji x10 che mi ha stancato... (se devo lasciare a casa la reflex faccio le foto con l'iphone piuttosto..)
che ne dite? approvate l'acquisto?
se mi date il benestare fine settimana vado a ritirarla..
grazie dei consigli.
Saluti
Elvis
P.S.: Non vi ho detto che preferirei una d7000 o d7100 ma non ho nessuna intenzione di aggiungere soldi alla vendita della Fuji

Ho preso una d200 circa 15 giorni fa. Il mio interesse � trovare delle peculiarit� in vecchie fotocamere che danno un tocco personale alla fotografia.
Se ti serve un secondo corpo non � male ma se punti su qualcosa pi� recente forse � meglio.
Se non sei anche tu un fan delle delle vecchie digitali.
elvis.m.
QUOTE(Metalslug @ Nov 28 2013, 11:41 PM) *
Ho preso una d200 circa 15 giorni fa. Il mio interesse � trovare delle peculiarit� in vecchie fotocamere che danno un tocco personale alla fotografia.
Se ti serve un secondo corpo non � male ma se punti su qualcosa pi� recente forse � meglio.
Se non sei anche tu un fan delle delle vecchie digitali.

Il prezzo ti sembra buono?
Metalslug
QUOTE(elvis.m. @ Nov 28 2013, 11:43 PM) *
Il prezzo ti sembra buono?

Direi buonissimo, ho pagato la mia con 35000 scatti (non ricordo) quasi alla stessa cifra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.