QUOTE(yknos74 @ Nov 30 2013, 01:03 AM)

Salve, qualcuno mi sa dire se " myshuttercount.com" � attendibile con il conteggio degli scatti? Anche perch� ho provato sia Opanda che Photome e entrambi non mi dicono nulla, questo perch� ho acquistato la sudetta macchina nuova in offerta 15 giorni fa e oggi ho scoperto che ha 4207 scatti :/
Nuova in offerta, se ti segna quella numerazione gi� sui file, inutile andare a indagare
a volte vengono offerte macchine nuove, ma che sono state usate sui banchi come prove per chi volesse acquistare
pertanto hanno un certo numero di scatti.
Per quanto mi riguarda quelle che ho acquistato erano in pacco sigillato, e mi hanno sempre dato Zero come
numerazione iniziale, ma attenzione a volte anche se i sigilli sembrano integri non vuol dire nulla, a volte possono
essere gi� stati aperti, tagliano il sigillo con un cutter, non lo noti! con il pacco in mano ti chiedono: lo apro?
al tuo si! fanno finta tagliare il sigillo come se fosse la prima volta, il gioco � fatto!
un accessorio no lo potrai mai verificare, una fotocamera si! ma devi farlo subito davanti a loro, altrimenti ti
rinfacciano il fatto che hanno tolto il sigillo di fronte a te, quindi occhio!
comunque sia, se la fotocamera va bene, ha la garanzia, hai risparmiato, non mi preoccuperei, ciao