ciao, mi � tornata ieri da LTR la D600, leggendo sulla fattura vedo che hanno sostituito l'otturatore, la togo pcb unit, e fatto una taratura al computer dell'af-ae (la reflex aveva il noto problema sel sensore sporco + non funzionava bene l'altoparlante n� l'uscita cuffie)
ho appena fatto qualche scatto di prova per vedere se era tutto ok ma mi sono accorto che le foto son piene di pixel bruciati! prima di mandarla in assistenza non ce n'era nemmeno uno ...ho appena ricontrollato le foto al 100%, quelle pre giro in assistenza completamente senza pixel bruciati, nemmeno uno, adesso invece ce ne sono davvero molti :( metto un crop 100% dell'angolo in basso a destra di una foto http://arcturus4.altervista.org/dead_pixel.jpg (foto fatta a 1000 iso) ...da notare che questi dead pixel ci sono anche su foto scattate ad iso bassi (anche a 200 iso) e compaiono anche scattando con NR attivato ...cercando con google leggevo che l'assistenza pu� fare una rimappatura del sensore...forse dopo che sono intervenuti sulla mia D600 c'� stato qualche problema o non hanno sistemato qualcosa non so, prima era tutto ok ...c'� qualche altro metodo per risolvere questo inconveniente di dead pixel o mi tocca rispedire la reflex in assistenza? :/ � toccato a qualcun altro questo problema?