Erbes
Dec 1 2013, 10:57 AM
Ciao a tutti! Ho comprato la mia prima reflex (Nikon D3200) per� l'ho presa "versione EU". In attesa che la macchina mi arrivi a casa vorrei alcune delucidazioni ovvero: ho la possibilit� di impostare la lingua italiana sul software della fotocamera? Se ad esempio viene dalla Germania, non dovr� tenermela in tedesco vero? E l'ultima cosa, per la garanzia cambia qualcosa dalla versione europea a quella italiana? Quanti anni ho?
Grazie mille per le risposte!
Mauro Va
Dec 1 2013, 11:31 AM
benvenuto nel forum...............
non devi imparare il tedesco stai tranquillo....la lingua si pu� scegliere da men�
il punto non � garanzia europea o italiana, ma Nital o non Nital...la quale la estende a 3 anni.......
se non � Nital hai i due anni di garanzia come per tutto ( o quasi) .. nel caso di garanzia europea, il primo anno di garanzia � coperto da LTR (Nital), il secondo dal venditore....che decide lui dove inviarla in caso di necessit� di assistenza
ciao
Mauro Va
Dec 1 2013, 11:38 AM
comunque registrati e registra il tuo prodotto
QUI
Erbes
Dec 1 2013, 12:48 PM
QUOTE(Mauro Va @ Dec 1 2013, 11:38 AM)

comunque registrati e registra il tuo prodotto
QUISei stato gentilissimo! grazie mille per tutte le informazioni! Ora dormo sogni tranquilli
Antonio Canetti
Dec 1 2013, 12:55 PM
attenzione a quando scegli una lingua a non impostare il giapponese, inquanto una volta impostato diventerebbe pi� difficile riportarla in italiano senza l'aiuto di qualcuno.
Antonio
Manuel_MKII
Dec 1 2013, 01:45 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 1 2013, 12:55 PM)

attenzione a quando scegli una lingua a non impostare il giapponese, inquanto una volta impostato diventerebbe pi� difficile riportarla in italiano senza l'aiuto di qualcuno.
Antonio
Si di....qualcuno giapponese!!
Erbes
Dec 1 2013, 03:18 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 1 2013, 12:55 PM)

Antonio
Ahah perfetto vedo di stare attento!! grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.