Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Ironsides
Buongiorno,
ieri ero in montagna a -1 gradi a 2000 metri e dopo circa 1 ora/1 ora e mezza all'aperto, mi � successa una cosa.
Quando scattavo con la mia d200 + bg originale con le 2 batterie originali (stato di usura 0) mi dava sul display il messaggio "err", rischiacciavo il pulsante di scatto e ritornava normale, provavo a riscattare la foto stesso errore.
Quando sono rientrato in macchina, la temperatura � tornata normale e non ho avuto pi� nessun problema.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Dite che con il freddo � impazzita? Ma questo corpo non � tropicalizzato?

Grazie mille

Davide

Antonio Canetti
Un conto � la tropicapicalizzaziine e un conto � il freddo,il freddo abbassa il viltaggio provocando temporanei malfunzionamenti.

antonio
Andrea Meneghel
per quanto tropicalizzata quando la reflex si congela..si congela anche la batteria; tuttavia -1�C non � cosi freddo da riscontrare certi problemi, ieri sono stato quattro ore con D800 a -8�C e nessun problema nemmeno di calo performance di carica
Lightworks
Forse c'era qualche inguacchio col bg...la d200 l'ho usata fino a -15 senza grossi problemi se non una durata scarsa della batteria.

hroby7
Ciao Davide
Anch'io penso che dipenda dal battery

p.s. : raddrizza la foto se puoi, o se vuoi biggrin.gif

Roberto
Metalslug
Su YouTube ci sono alcuni video che mostrano lo stesso errore, il colpevole e' sempre il BG.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.