Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giorgio Baruffi
stavo puntando degli uccellini su un albero di fronte a casa mia, poi per� lo sguardo mi � caduto qui, quella mano tesa in cerca di aiuto fra delle sbarre di ferro, insomma, � stato un attimo, ha colpito la mia sensibilit�, ho girato la macchina ed ho scattato...

user posted image
__Claudio__
Avrei stretto di pi�... wink.gif
Giorgio Baruffi
grazie Claudio, in effetti la tua idea non � affatto male, per� mi interessava far vedere che � qui nel cosiddetto mondo civile (abiti, borsa ecc...) dove hanno bisogno di una mano per sopravvivere...

wink.gif
ciro207
Bello scatto, carico di significato e che induce ad una sempre rimandata riflessione!
Giorgio Baruffi
e grazie anche a Daniele!!! biggrin.gif
Gianluca Cecere
Bravo Giorgio! Pollice.gif

Complimenti.

Gianluca
miz
Davvero un bellissimo scatto Giorgio. Mille i pensieri, grazie smile.gif
havana59
Splendido...trovo che le due versioni, una di fianco all'altra, acquistino forza e significato a vicenda.
Toccante e profondo.

Grazie Giorgio. ciao
stella.degli.angeli
bellissimo scatto Giorgio, emozionante smile.gif
Mezzumione
Bello scatto, fa riflettere molto, complimenti
Davide_C
Bello lo scatto ed il momento ripreso, fa sempre riflettere.
Davide.
ideal
nel'era del consumismo ci sono ancora persone che vivono di stenti...questo � il REGRESSO tecnologico,che vergogna. Scatto ricco di significato complimenti

Saluti Gigi
Giacomo Sardi
bello davvero, simmetrico, potente, minimalista.. ma che arriva diretto!

Giorgio noto spesso nei tuoi scatti linee, geometrie che fanno da sfondo ai soggetti, oltre naturalmente al tuo solito colpo d'occhio! guru.gif

p.s. pensavo alla bicicletta sulla neve... � uno degli scatti che ogni tanto mi tornano in mente....
... 'nzomma hai solo 2 cilindri in pi�, poi sei ok wink.gif
Alessandro Raffaeli
complimenti � un'immagine molto intensa
Alex!
Il messaggio che colgo dalla tua foto va oltre l'immagine
stessa.

Grazie per l'invito alla riflessione.

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.