Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lorega
Salve a tutti, intervengo poco ma leggo tutto, o quasi.
Ho da qualche mese una D90 che mi da molte soddisfazioni, e che per le mie esigenze � perfetta, dandomi quel qualcosa in pi� che mancava alla mia precedente (D80). Per� siccome non si � mai contenti, mi piacerebbe potere attivare e disattivare gli "ISO auto" con un tasto funzione invece che da Menu. Sapete se si pu� fare?
Io scartabellando le istruzioni non ho trovato niente, od almeno cos� mi pare!

Grazie per l'attenzione e spero in una giusta indicazione.

Saluti,
Lorenzo

togusa
Purtroppo non si pu�.
a_deias
QUOTE(lorega @ Dec 3 2013, 11:19 PM) *
Salve a tutti, intervengo poco ma leggo tutto, o quasi.
Ho da qualche mese una D90 che mi da molte soddisfazioni, e che per le mie esigenze � perfetta, dandomi quel qualcosa in pi� che mancava alla mia precedente (D80). Per� siccome non si � mai contenti, mi piacerebbe potere attivare e disattivare gli "ISO auto" con un tasto funzione invece che da Menu. Sapete se si pu� fare?
Io scartabellando le istruzioni non ho trovato niente, od almeno cos� mi pare!

Grazie per l'attenzione e spero in una giusta indicazione.

Saluti,
Lorenzo

Sulla D600 � possibile farlo tenendo premuto il tasto iso e ruotando la ghiera anteriore.
Sulla D90 l'unico modo che mi viene in mente � di associare il tasto Fn alla attivazione de Mio men� dove andresti a mettere come prima voce "impostazione sensibilit� iso" del men� di ripresa.
Non � veloce come premere il tasto iso e ruotare la ghiera ma il tasto Fn e ok del multiselettore sono rapidi a essere attivati.
brik85
s� purtroppo l'unica soluzione � quella di impostare il tasto FN con la funzione del menu iso auto!
lorega
Ringrazio molto per le risposte, utilissime.
Mi hanno confermato che non si pu� fare a meno di passare dal men�, per� allo stesso tempo mi hanno indicato il modo di velocizzare di molto l'operazione associando il tasto FN alla prima voce di "mio men�"
Per questa volta mi contenter� del bicchiere mezzo pieno, ed in effetti penso che in quei casi, facendo street, in cui mi serve l'ISO auto posso attivarlo abbastanza rapidamente.
Ancora un grazie sentito ed auguri a tutti per le prossime festivit�.

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.