QUOTE(giangenti @ Dec 8 2013, 05:16 PM)

Ho scaricato la versione ufficiale 1.01 e l'ho patchata. Ma non si può installare se hai già installato il nuovo firmware ufficiale.Attenderemo la nuova patch.Io sono interessato alla compressione raw lossless..
Non ho capito se hai scaricato il software per la modifica del firmware o hai inviato tramite il sito il firmware originale.
In ogni modo ti consiglio questo ultima pratica e' sempre aggiornato alle ultime beta, mentre il software che si scarica e' sempre indietro.
Io ho sempre usato il firmware hackerato senza compressione del raw, le altre implementazioni come le impostazioni per la fotografia astronomica, l uso di batterie non originali e allungamento del tempo di registrazione dei video non le ho mai abilitate.
Questa versione inizia ad essere piu' interessante, il live view reattivo l uscita hdmi pulita senza icone e iconcine.
Chissa' se si arrivera' mai al livello del magic lantern. Per canon e' stato molto piu' facile lavorare sul firmware, c e' da dire pero' che per la nikon ci sono veramente poche persone che stanno lavorando al progetto.