Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Aure55
Salve a tutti ,
gradirei se posso avere una informazione,
grazie.gif dopo aver scaricato le foto tramite cavetto usb sul cmputer mi � sucesso che la memoria in uso da 1gb non dimostrava pi� di essere una di questa capacit� ma inferiore di circa 1/3 in meno,stessa cosa con una memoria da 512mb.
Le stesse risultavano vuote e formattate secondo il pc, Aprendo le stesse con il programma " NERO" si evidenziava la presenza di 2 files Relayed....che cosa sono questi????? comunque cancellabili con il programma stesso ritornando alla piena capacit� delle memorie sudette....questo problema � la prima volta che mi succede ...per ora
Giuseppe Maio
QUOTE(Aure55 @ Apr 26 2006, 08:06 AM)
...mi � sucesso che la memoria in uso da 1gb non dimostrava pi� di essere una di questa capacit� ma inferiore di circa ...
*

Sposto la discussione,

nella pi� pertinente sezione Supporti di Memoria...

Giuseppe Maio
www.nital.it
zanzo79
hai provato a formattarle dalla fotocamea?
barbatrukko
Se cambi le impostazioni di visualizzazione cartella ed rimuovi l'ozpione "nascondi file nascosti"... quei file li vedi ed in pi� sai anche quando ti occupano. Se formatti la scheda quei file cmq spariscono
Aure55
grazie delle vostre cortesi risposte, non ci sono stati pi� problemi di questo tipo, volevo solo sapere che cos'era quel tipo di file che risultava essere nascosto e da dove proveniva..... grazie.gif
saluti
aure55
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.