Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Darioferrazzi
Salve a tutti.
St� avendo qualche difficolt� a trasferire le immagini registrate sulla cf (in D800) sul pc.
Ho provato a collegare la macchina al pc, con il cavo dati, ma questo neanche la vede..ho provato da spenta, ma neanche cos�...
Non capisco..
Qualche suggerimento?
Mi conviene comprare un lettore per cf? E' un problema della macchina; del pc?
Spero voi lo sappiate..
sbaglier� qualcosa sicuramente...
Grazie!

p.s. spero di aver azzeccato la categoria!
Antonio Canetti
per la fotocamera non so' risponderti, comunque � sempre consigliabile scaricare le foto tramite un lettore a parte, primo non scarichi la batteria inutilmente, due non hai la macchina in giro, scaricherei dalla fotocamera solo in mancanze di alternative.

Antonio
fil_de_fer
Se tu decidessi di utilizzare Nikon Transfer accertati di aver installato l'ultima versione di View perch� e vecchie versioni di transfer hanno l'abitudine di rovinare i nef della D800.

Comunque esegui lo scarico sempre tramite un lettore come ti ha suggerito Antonio.

Filippo
Metalslug
1 La fotocamera va collegata direttamente ad una porta usb del pc non condivisa es. hub.
2 Windows � pur sempre windows, il riconoscimento dei "dischi" di archiviazione collegati in alcuni casi non vengono riconosciuti.
3 Inserire, come ti � gi� stato suggerito, direttamente la CF/SD in un lettore.
Darioferrazzi
Grazie a tutti.

Penso proprio che user� un lettore esterno.
Ordinato oggi, in arrivo prossimamente!

grazie.gif
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.