Buon giorno a tutti,
sono anche io un neo possessore della D7100 in sostituzione di una D7000 della quale sono stato molto soddisfatto.
La D7100 � arrivata da qualche giorno e sono ancora in fase di parametrizzazione ed ho riscontrato un piccolo inconveniente che vado a descrivere e del quale
chiedo se qualche altro possessore di D7100 si sia accorto di tale piccolo problema:
Durante la parametrizzazione della macchina sono arrivato al menu "Ritardo autospegnimento monitor"
alla voce "Mostra foto scattata" ho messo, scegliendo dalle possibilit� che mi vengono date 4s (4 secondi)
Per� quando scatto una foto riscontro che il monitor rimane acceso sempre per circa 1 Minuto prima di spegnersi, ho provato a cambiare
mettendo prima 10 e poi 20 secondi ma niente da fare.
Il monitor si spegne prima del minuto solo cliccando a met� il pulsante di scatto.
Non � un grandissimo inconveniente ma se � gi� stato riscontrato da qualche altro possessore di D7100 e magari risolto avrei piacere di scoprire come fare a sistemarlo.
Ringrazio anticipatamente chi volesse gentilmente darmi qualche suggerimento in merito
Un saluto
danchi46