Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
danchi46-1
Inserisco un'immagine scatytata al volo giusto per poter entrare a far parte del Club 7100

danchi46
Alberto Gandini
complimenti per la macchina, ma per entrare nel club avrei pensato ad una foto migliore.
danchi46-1
QUOTE(Alberto Gandini @ Dec 10 2013, 06:40 PM) *
complimenti per la macchina, ma per entrare nel club avrei pensato ad una foto migliore.

Caro Alberto ti ringrazio per aver speso il tuo tempo a rispondere ma mi sembra che il tuo benvenuto non sia molto carino
e mi dispiace che tu non abbia capito che ho appena sballato la D7100 ed ho voluto postare una fotografia scattata in casa
all'albero di Natale giusto per poter entrare nel club, di fotografie belle ne ho anche io qualche decina ma non scattate con
la nuova D7100

danchi46

Lapislapsovic
QUOTE(danchi46-1 @ Dec 10 2013, 01:52 PM) *
Inserisco un'immagine scatytata al volo giusto per poter entrare a far parte del Club 7100

danchi46

Ciao danchi e benvenuto sul forum, per quanto attiene il club dove postare le foto il posto giusto � questo, siamo in tanti ed un nuovo amico � sempre beneaccetto wink.gif

Ho dato un'occhiata alla tua gallery, molto carina la ragazza che armeggia con quella cosa con su scritto Canon, purtroppo devo constatare che a meno che tu non abbia voluto fare una sorta di "la bella e la bestia" io eliminerei la reflex che contrasta troppo con la bellezza della ragazza:lol: ..........................ovviamente sto scherzando wink.gif

Ciao ciao
ifelix
Sarai anche entrato nel club...........ma hai sbagliato la porta d'ingresso !!! laugh.gif wink.gif
Benvenuto........... rolleyes.gif

Vero, proprio triste quella cosa che sta guardando la ragazza.
danchi46-1
QUOTE(Lapislapsovic @ Dec 11 2013, 07:21 AM) *
Ciao danchi e benvenuto sul forum, per quanto attiene il club dove postare le foto il posto giusto � questo, siamo in tanti ed un nuovo amico � sempre beneaccetto wink.gif

Ho dato un'occhiata alla tua gallery, molto carina la ragazza che armeggia con quella cosa con su scritto Canon, purtroppo devo constatare che a meno che tu non abbia voluto fare una sorta di "la bella e la bestia" io eliminerei la reflex che contrasta troppo con la bellezza della ragazza:lol: ..........................ovviamente sto scherzando wink.gif

Ciao ciao

Ciao Lapislapsovic e grazie per il benvenuto, sono in pieno accordo con te che quella "macchia nera con il logo che inizia con C" stona al confronto con la ragazza ma che ci vuoi fare esistono e non possiamo farci niente.
Un saluto
danchi46
PS: appena avr� qualche foto decente fatta con la D7100 la poster� nel club giusto in modo tale da fare il mio ingresso dalla porta giusta

QUOTE(ifelix @ Dec 11 2013, 07:46 AM) *
Sarai anche entrato nel club...........ma hai sbagliato la porta d'ingresso !!! laugh.gif wink.gif
Benvenuto........... rolleyes.gif

Vero, proprio triste quella cosa che sta guardando la ragazza.

Ciao ifelix ringrazio anche te per il benvenuto
danchi46

PS: appena avr� qualche foto decente fatta con la D7100 la poster� nel club giusto in modo tale da fare il mio ingresso dalla porta giusta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.