ormai bazzico nel forum, per quanto poco attivamente, da 3 anni; sto valutando dopo la solita gavetta in dx L'acquisto di un corpo FX da affiancare alla mia attuale D7100, acquistata causa furto del mio precedente kit fotografico e poca fiducia nella D600, la reputo una ottima reflex ma agli alti iso mostra comunque i suoi litimi e scattando io prevalentemente in concerti/live show spesso anche in piccoli locali mi ritrovo a lavorare normalmente tra i 2000 e i 3200 iso con punte di 6400. il mio kit lenti � composto attualmente da: 35mm 2D, 50mm 1.4G, 85mm 1.8G, 105 2.5 AI-S un kit che reputo versatile e adatto alle mie esigenze e al mio stile, detto ci� valutando il passaggio a FX le prime due scelte erano la "vecchia" e buona D700 e la nuova D610, e in seconda battuta D800 o D3x ma temporeggiando altri mesi. il lato video non � per niente fondamentale contando che per quello terrei la D7100...cosa che mi porterebbe a valutare anche la DF..
come potete capire ho un p� di confusione in testa!

mi affido ai pi� esperti e a chi conosce profondamente queste reflex, sperando di ricevere consigli sensati utili anche ad altri in futuro! nel caso ci fossero altre discussioni che risolvano questi dubbi eliminer� quanto prima questa discussione!
buone foto
N.