Salve a tutti :) Sono utente da un po' e stavo pensando di aggiungere un corpo nikon alla famiglia ;)
Complici alcuni amici che vanno a fare un viaggio ai caraibi pensavo di farmi regalare la DF.. mi sorge per� un dubbio!
Mi dicono che la garanzia che danno ai Caraibi sia la Nikon World Wide (di un anno credo?) ma una volta tornata in Italia se ho un guasto cosa succede?
1.So che con la World Wide per il primo anno devono metterla a posto gratis non ho capito se in italia o spedendola in Nord Eu. Per il secondo pago tutto io. E' vero?
2.Mettendo da parte l'Italia per via dei problemi che potrebbe dare Nital (nulla contro Nital eh..) se io invece facessi richiesta in Austria per farmela aggiustare?
3.Ho letto da qualche parte che la granzia World Wide non vale in Europa se si compra in USA e viceversa. Quindii mi ritroverei senza garanzia?
Insomma.. qualcuno sa come funziona con queste garanzie?
Come potete immaginare il risparmio di comprarla fuori si aggira intorno ai 1000� e per di pi� prendendo solo corpo senza essere costretti a prendere quello stupido obiettivo!
D'altra parte � una macchina nuova e ancora in rodaggio... e Nital offre 4 anni di garazia o sbaglio?
Consigli ? :) Grazie!