Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ElisaBert
Ciao a tutti!
Scusate, sono nuova del mondo delle reflex digitali ed avrei bisogno di un consiglio: cosa posso regalare al mio ragazzo che ha una D3100?

Avevo pensato ad un flash o ad un grandangolo visto che lui ha tutti gli accessori standard, per� onestamente i prezzi sono esorbitanti :( .

Considerate che per scegliere un filtro ci ha impiegato 3 mesi (� un po' esigente).

Mi rivolgo a tutti i possessori della D3100: dopo filtri, treppiedi, zaini ed accessori base vari (come l'attrezzatura per proteggere la reflex dalla pioggia), quale � la prima cosa che comprereste?!!!

Grazie
Elisa

Metalslug
QUOTE(ElisaBert @ Dec 14 2013, 11:16 PM) *
Ciao a tutti!
Scusate, sono nuova del mondo delle reflex digitali ed avrei bisogno di un consiglio: cosa posso regalare al mio ragazzo che ha una D3100?

Avevo pensato ad un flash o ad un grandangolo visto che lui ha tutti gli accessori standard, per� onestamente i prezzi sono esorbitanti :( .

Considerate che per scegliere un filtro ci ha impiegato 3 mesi (� un po' esigente).

Mi rivolgo a tutti i possessori della D3100: dopo filtri, treppiedi, zaini ed accessori base vari (come l'attrezzatura per proteggere la reflex dalla pioggia), quale � la prima cosa che comprereste?!!!

Grazie
Elisa

Benvenuta nel forum :-).
E' difficile consigliare accessori fotografici senza conoscere esattamente l attrezzatura, le esigenze/interessi del tuo ragazz
Se non possiede un flash esterno e pensi che possa essere un possibile acqusto da parte sua, potresti regalargli dei trigger radio... sono piccoli aggeggini che si attaccano alla fotocamera e al flash dando la possibilit� di gestire l illuminazione in modo pi� creativo. La spesa sarebbe molto contenuta rispetto al flash e ad un grandangolare.