Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ElisaBert
Ciao a tutti!
Scusate, sono nuova del mondo delle reflex digitali ed avrei bisogno di un consiglio: cosa posso regalare al mio ragazzo che ha una D3100?

Avevo pensato ad un flash o ad un grandangolo visto che lui ha tutti gli accessori standard, per� onestamente i prezzi sono esorbitanti :( .

Considerate che per scegliere un filtro ci ha impiegato 3 mesi (� un po' esigente).

Mi rivolgo a tutti i possessori della D3100: dopo filtri, treppiedi, zaini ed accessori base vari (come l'attrezzatura per proteggere la reflex dalla pioggia), quale � la prima cosa che comprereste?!!!

Grazie
Elisa

Metalslug
QUOTE(ElisaBert @ Dec 14 2013, 11:16 PM) *
Ciao a tutti!
Scusate, sono nuova del mondo delle reflex digitali ed avrei bisogno di un consiglio: cosa posso regalare al mio ragazzo che ha una D3100?

Avevo pensato ad un flash o ad un grandangolo visto che lui ha tutti gli accessori standard, per� onestamente i prezzi sono esorbitanti :( .

Considerate che per scegliere un filtro ci ha impiegato 3 mesi (� un po' esigente).

Mi rivolgo a tutti i possessori della D3100: dopo filtri, treppiedi, zaini ed accessori base vari (come l'attrezzatura per proteggere la reflex dalla pioggia), quale � la prima cosa che comprereste?!!!

Grazie
Elisa

Benvenuta nel forum :-).
E' difficile consigliare accessori fotografici senza conoscere esattamente l attrezzatura, le esigenze/interessi del tuo ragazz
Se non possiede un flash esterno e pensi che possa essere un possibile acqusto da parte sua, potresti regalargli dei trigger radio... sono piccoli aggeggini che si attaccano alla fotocamera e al flash dando la possibilit� di gestire l illuminazione in modo pi� creativo. La spesa sarebbe molto contenuta rispetto al flash e ad un grandangolare.

Altro materiale non saprei cosa consigliarti, c � il rischio di prendere qualcosa di cui non ha bisogno.
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

per me sono acquisti importanti ed meglio farli insieme, altrimenti si corre il rischio di rimanere delusi in due!

Antonio
Ysuerte
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 14 2013, 11:39 PM) *
Benvenuto sul Forum

per me sono acquisti importanti ed meglio farli insieme, altrimenti si corre il rischio di rimanere delusi in due!
Antonio

Sono d'accordo. Giustamente gli accessori che hai citato sono piuttosto costosi e visto che il regalo va a una persona esigente ne parlerei con l'interessato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.