QUOTE(giuliocirillo @ Dec 17 2013, 07:56 PM)

Anche io ho lo stesso problema con win7 e iProfiler........ma cliccando su "XRGamma" (che poi � il file che trovo anche su "esecuzione automatica") il profilo viene caricato tranquillamente.
Questo problema per� � subentrato in un secondo momento, perch� appena installai il programma tutto funzionava perfettamente, poi, e non so il perch� (ma neanche mi sono messo a cercarlo) ha iniziato a non caricarmi il profilo automaticamente all'avvio....ma come ho detto devo cliccare sul file "XRGamma".
ciao
QUOTE(e_piredda @ Dec 17 2013, 08:11 PM)

Mi sa che hai proprio ragione.... sembra che funzioni anche con me.... Faccio un altro paio di prove per�....
Per chi ha lo stesso problema, con programi Xrite e win7, ho trovato questa soluzione su internet:
�Impostare Windows 7 per caricare le curve di calibrazione per dei LUTs per impostazione predefinita. Aprire il pannello di controllo e poi "Gestione colore", viene visualizzata una finestra di installazione di gestione colore per il livello di utente. Nella scheda "Dispositivi", aggiungere un controllo a "Usa impostazioni personalizzate per il dispositivo". Assicurarsi che la X-Rite creata il profilo monitor � selezionata come impostazione predefinita. Fare clic sulla scheda "Avanzate" e spunta la casella per "Usa taratura schermo di Windows" per controllare il caricamento dei LUTs.
�Nota: se l'opzione "Usa taratura schermo di windows" � disattivata, fare clic su "Cambia valori predefiniti di sistema" in basso a sinistra nella finestra. Appare una finestra di installazione di gestione del colore per il livello di sistema. Non applicare eventuali modifiche per profili assegnati qui. Fare clic sulla scheda "Avanzate" e selezionare l'opzione per "Usa taratura schermo di windows". Selezionare "Chiudi" e l'uscita di "gestione colori".
�Nota: XRGamma ora pu� essere rimosso dall'inizio -> Programmi -> menu di avvio, se lo si desidera, tuttavia, non dovrebbe causare alcun conflitto se continua a risiedere qui
A me sembra funzionare.....fatemi sapere.
ciao