Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
americanoaroma
Buonasera a tutti,..mi capita che nella mia d7000 da ieri, selezionando la ghiera in"A" cioè a priorità di diaframmi sconpare dal mirino l'indicatore d'esposizione,...precisamente quello che segnala i valori di sopra-sotto esposizione per poi stranamente comparire quando apro il pop-up del flash..sempre in modalità "A" parlando s'intende,..ho scartabellato il libretto d'istruzioni ma non ho trovato nulla in merito,..da dire anche che in modalità "S" ed "M" l'indicatore esposizione si visualizza normalmente nel mirino interno,..qualcuno gentilmente mi può dare lumi in merito?...avrò settato involontariamente qualcosa che non dovevo?

saluti.
MarcoD5
Credo sia tutto nella norma, al momento che vai a regolare il valore EV riappare modalità (A), mentre quando azioni il pop flash è logico che indichi una sottoesposizione che in conseguenza va corretto con il lampo del flash.

Benvenuto nel forum per qualsiasi chiarimento noi siamo qui a risponderti.

Ciaoooo
americanoaroma
QUOTE(marcomc76 @ Dec 17 2013, 08:07 AM) *
Credo sia tutto nella norma, al momento che vai a regolare il valore EV riappare modalità (A), mentre quando azioni il pop flash è logico che indichi una sottoesposizione che in conseguenza va corretto con il lampo del flash.

Benvenuto nel forum per qualsiasi chiarimento noi siamo qui a risponderti.
Ciaoooo

Grazie per avere risposto,..il fatto è che se seleziono modalità"A" anche in pieno giorno l'indicatore d'esposizione nel mirino scompare,..secondo me dovrebbe esserci,...anche in ambienti poco illuminati a dire il vero,..dovrebbe sempre e comunque esserci per indicare almeno eventuali sottoesposizioni,..fino a qualche giorno fa in modalità "A" l'indicatore era presente,.ho settato involontariamente qualcosa che non dovevo.
saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.