Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fotografodalvoltoumano
Buona giornata a tutti.
Sono un professionista e da qualche tempo ho difficolt� a reperire prodotti Nikon:
E' dal 1984 che lavoro con questa marchio. Mai come ora mi � impossibile acquistare prodotti presso il mercato ufficiale.
Lo so che il mio caso non fa statistica, ma quello che cerco non lo trovo, o lo trovo con difficolt� estreme, aspettando mesi.
Esempio. La D200 l'ho trovata dopo 4 mesi.
Il 70/200 mai, l'impugnatura mb d200 ordinata pi� di un mese fa mi hanno appena restituito la caparra, il negozio se n'� lavato le mani.
Capture (un dischetto) l'ho cercato per alcuni mesi, un mio amico giornalista lo doveva comprare.
Per le mie vacanze vorrei comprare lo zoom stabilizzato 18/200 ma non credo ci riuscir�, alcuni sorridono quando in negozio chiedo queste attrezzature.

Sono spiazzato, ed ufficialmente tutti mi dicono che � "normale".
Secondo me non � normale.
Con le attrezzature ci vivo. E' la mia vita, il mio lavoro.
Ho bisogno di partner affidabili che mi dicano come stanno le cose.
Mi scuso con tutti per lo sfogo, ma capirete la mia angoscia.
Un giorno non trovi la pellicola a lastre, il giorno dopo un'ottica, ti dicono di ordinare, ordini e non arriva mai nulla.
Cos'� questa storia?

Buona giornata a tutti.
mbcattaneo@tin.it
QUOTE(Fotografodalvoltoumano @ Apr 27 2006, 07:48 AM)
Buona giornata a tutti.
Sono un professionista e da qualche tempo ho difficolt� a reperire prodotti Nikon:
E' dal 1984 che lavoro con questa marchio. Mai come ora mi � impossibile acquistare prodotti presso il mercato ufficiale.
Lo so che il mio caso non fa statistica, ma quello che cerco non lo trovo, o lo trovo con difficolt� estreme, aspettando mesi.
Esempio. La D200 l'ho trovata dopo 4 mesi.