Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mimok81
Ciao a tutti... Ho comprato la stampante Canon CP900... e sto aspettando che mi venga spedita...
Nel frattempo volevo chiedervi una cosa... Se collego tramite cavo USB posso stampare direttamente dalla D3s?
Grazie mille!
Simone
MarcoD5
Certo, basta che scatti in jpeg con profilo sRGB ma proverei a stampare UNA a profilo Adobe 1998 giusto per vedere la differenza, cos'� a emulsione?
mimok81
QUOTE(marcomc76 @ Dec 19 2013, 12:08 PM) *
Certo, basta che scatti in jpeg con profilo sRGB ma proverei a stampare UNA a profilo Adobe 1998 giusto per vedere la differenza, cos'� a emulsione?

sublimazione
mimok81
Grazie per la risposta Marco... adesso non vedo l'ora di vedere come stampa... smile.gif
IvanoRagusa
Facci sapere come stampa, mi incuriosisce, visto mai che � la volta buona che comincio a stampere anche io? messicano.gif
mimok81
QUOTE(DIABOLIK75 @ Dec 19 2013, 07:28 PM) *
Facci sapere come stampa, mi incuriosisce, visto mai che � la volta buona che comincio a stampere anche io? messicano.gif

Ciao a tutti... devo dire che � davvero una grande stampante!! Stampe di ottima qualit�... unica cosa � che se metto la CF nel lettore di schede.. non la legge... io pensavo di si... e a questo punto mi conveniva prendere la 810 che ha il lettore di scheda CF incorporato e non ha il wifi...
Ma per il resto davvero tutto ok!!
Provato a stampare sia a colori che B&N e sono molto soddisfatto del risultato...
Quindi la consiglio tranquillamente...
IvanoRagusa
QUOTE(mimok81 @ Dec 22 2013, 01:05 PM) *
Ciao a tutti... devo dire che � davvero una grande stampante!! Stampe di ottima qualit�... unica cosa � che se metto la CF nel lettore di schede.. non la legge... io pensavo di si... e a questo punto mi conveniva prendere la 810 che ha il lettore di scheda CF incorporato e non ha il wifi...
Ma per il resto davvero tutto ok!!
Provato a stampare sia a colori che B&N e sono molto soddisfatto del risultato...
Quindi la consiglio tranquillamente...

Ciao Simone, ma stampi direttamente da csxx e quindi hai dovuto impostare i profili colori in photo shop? Grazie per la recensione ci far� un pensierino!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.