Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Federix
Ecco un reportage di 14 scatti realizzati durante il 26� Festival Internazionale dell'Aquilone che si svolge a Cervia (Ra) dal 22 Aprile al 1 Maggio 2006.

Gli scatti sono tutti realizzati con Tokina 12-24 e Nikon 80-200 con diaframma variabile da f/4 a f/16, tempi che variano tra 1/250s e 1/750s, tutto ad ISO 200 e misurazione semispot.

Speriamo che queste foto servano a tenere alto il nome Nikon, dato che tra tutti i fotografi che avevano il permesso di entrare, giravano solamente obiettivi bianchi e neri con una certa scritta Canon :(

user posted image

user posted image
Federix
user posted image

user posted image
Federix
user posted image

user posted image
Federix
user posted image

user posted image
Federix
user posted image

user posted image
Federix
user posted image

user posted image
Federix
user posted image

user posted image

smile.gif
franco49
Bellissime Federico
sicuramente sar� a Cervia da sabato (quando arrivo) con partenza lunedi mattina

unico problema, sembra, il tempo

ciao
nonnoGG
QUOTE(Federix @ Apr 27 2006, 11:18 AM)
user posted image

Federico, ti prego di scusarmi se non ho resistito alla tentazione di quotare "solo" questa, mi piace moltissimo perch� trasmette un che di festosa socialit� ... anche se altre sono molto pi� belle sia dal punto di vista tecnico che da quello artistico.

Complimenti, bravisssimo!

nonnoGG
luigi67
ciao Federico, se ti avanza qualche foto...puoi sempre postarla qu� biggrin.gif

Aquilini A Cervia

un saluto Gigi

Ps...se poi qualcuno vuole andare a vedere il mio vecchio 3d sugli aquiloni di Rimini....un p� sono nella mia gallery biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.