Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Prima recita del Cucciolo....qui � appena entrato Babbo Natale in sala.... rolleyes.gif

AUGURI DI BUONE FESTE

a tutti voi e ai vostri cari da Vittorio Giusi Gaetano....e....ve lo dico a Gennaio. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Mauro Va
queste sono le foto che impegnano Gaetano mica i vulcani ahahahhahahahahahahah laugh.gif

buone feste anche a te e ai tuoi cari

ciao
RosannaFerrari
Ma che meraviglia!!! laugh.gif
Auguri di cuore, Gaetano. A te, al cucciolo e a tutti i tuoi cari
Ciao
Rosanna
dbertin
Bellissima questa....e come dice Mauro, so' boni tutti a far panorami!!!!

Buone feste

Daniele
aretul
Belli gli auguri che ci fai attraverso la foto di un bimbo cos� bello.
Auguri Gaetano a te e famiglia.
Renato
Leoca
In effetti dall'espressione si capisce che sta accadendo qualcosa di stupendo.
La foto e bella, ma ancor pi� bello il tuo Cucciolo.
Auguri anche a te Gaetano ed ai tuoi familiari.

Leo
massi2218
Eccolo...con un soggetto del genere ti piace proprio vincere facile biggrin.gif

Auguroni anche a te ed a tutta la tua famiglia

miciagilda
Eeehhh, che bella espressione che ha! Un entusiasmo, uno stupore, una gioia... Bella veramente!

AUGURONI!!! Un bacetto al Cucciolo!

zia Kat
Strega Elvira
Quando ho visto questa foto ho detto: "mi devo assolutamente logare per commentare..."
Ma che meraviglia!!
A volte bastano due occhoni per farci dimenticare tutto il brutto del mondo!!!
Grazie ed auguri infiniti a te, al piccolo...e anche alla mamma che ha fatto "il lavoro grosso" per metterlo al mondo!

P.s. - ma lui che personaggio interpretava nella recita?
gaeraciti
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti, ha ragione Mauro....lui � il mio soggetto pi� impegnativo biggrin.gif

Non interpretava nessun personaggio, erano vestiti tutti uguali e ognuno di loro doveva recitare una piccola poesia....chiaramente arrivato il suo turno non ha detto una parola messicano.gif

P.S. se aveste letto tra le righe le mie parole di presentazione dello scatto....avreste (forse) capito che a breve avr� un altro soggetto da torturare/fotografare....mi sa che sono stato troppo criptico biggrin.gif

Un abbraccio virtuale a tutti gli amici del forum, ancora auguri a tutti voi e buone feste. Gaetano
miciagilda
Uhellaaa!!! La trib� aumenta? DOPPI AUGURI, allora!!! smile.gif

ciaooo
Katia
marco_boz
Che spettacolo il ragazzo!! biggrin.gif ......
Auguroni Gaetano.... a te e famiglia!!

Marco
M4iedo
Molto bella Gaetano..auguari anche a te e ai tuoi cari

ciao
Edo
aldosartori
QUOTE(gaeraciti @ Dec 23 2013, 10:43 AM) *
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti, ha ragione Mauro....lui � il mio soggetto pi� impegnativo biggrin.gif

Non interpretava nessun personaggio, erano vestiti tutti uguali e ognuno di loro doveva recitare una piccola poesia....chiaramente arrivato il suo turno non ha detto una parola messicano.gif
P.S. se aveste letto tra le righe le mie parole di presentazione dello scatto....avreste (forse) capito che a breve avr� un altro soggetto da torturare/fotografare....mi sa che sono stato troppo criptico biggrin.gif

Un abbraccio virtuale a tutti gli amici del forum, ancora auguri a tutti voi e buone feste. Gaetano

Si era capito s� wink.gif
Un caloroso augurio di buone feste a te e famiglia!
massi2218
Cavolo ma perch� non leggo mai tra le righe biggrin.gif biggrin.gif

Moltiplica gli auguri per 100000000000

P.S. Da Gennaio le alzatacce non saranno piu' per fotografare l'alba biggrin.gif

Un salutone

Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.