Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Un'altra immagine del lago vicino casa...speriamo di essere migliorati dall'ultima volta smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Un saluto a tutti
RosannaFerrari
Questa, secondo me, � una di quelle situazioni in cui l'orizzonte centrale avrebbe fatto la differenza
Bello scatto, ma.... sempre secondo me c'� un ma.....
Avrei abbassato l'inquadratura per evitare il taglio del riflesso a dx.... meno cielo, pi� lago, in sostanza smile.gif
Vista la precisione con cui ti approcci alle situazioni, mi vien da pensare tu avessi un impedimento a fare ci�..... o mi sbaglio?

Ovviamente, parere personale, eh!
Ciao Massimiliano
Rosanna
M4iedo
Buona,con gli accorgimenti suggeriti da rosanna ancora meglio....

ciao
Edo
massi2218
QUOTE(rosanna67 @ Dec 21 2013, 12:42 PM) *
Questa, secondo me, � una di quelle situazioni in cui l'orizzonte centrale avrebbe fatto la differenza
Bello scatto, ma.... sempre secondo me c'� un ma.....
Avrei abbassato l'inquadratura per evitare il taglio del riflesso a dx.... meno cielo, pi� lago, in sostanza smile.gif
Vista la precisione con cui ti approcci alle situazioni, mi vien da pensare tu avessi un impedimento a fare ci�..... o mi sbaglio?

Ovviamente, parere personale, eh!
Ciao Massimiliano
Rosanna

Ciao Rosanna...lo scatto originale inquadrava una porzione maggiore di lago, ma sfortunatamente si intravedeva la riva del lago ed ho dovuto tagliarne una parte wink.gif
Forse inquadrando piu' verso sx avrei avuto piu' margine, ma sinceramente non ci ho pensato...ed e' proprio grazie al tuo parere personale che la prossima volta riuscir� ad effettuare uno scatto migliore wink.gif

Un caro saluto
Massimiliano

QUOTE(edomac @ Dec 21 2013, 12:56 PM) *
Buona,con gli accorgimenti suggeriti da rosanna ancora meglio....

ciao
Edo

Ciao Edo e grazie...in questi giorni vedro' di riuscire a replicare lo scatto con i vostri suggerimenti smile.gif

Un salutone
Mauro Va
concordo con Rosanna...............
per� non mi piace il colore del riflesso del lago...troppa differenza con il reale...che gli hai fatto?

ciao
cranb25
Buono il suggerimento di Rosanna, il lago ha un colore innaturale..forse eccessiva saturazione?
Ciao
Stefano
massi2218
QUOTE(Mauro Va @ Dec 21 2013, 01:07 PM) *
concordo con Rosanna...............
per� non mi piace il colore del riflesso del lago...troppa differenza con il reale...che gli hai fatto?

ciao

QUOTE(cranb25 @ Dec 21 2013, 01:11 PM) *
Buono il suggerimento di Rosanna, il lago ha un colore innaturale..forse eccessiva saturazione?
Ciao
Stefano

biggrin.gif A me piaceva ahahahahaha...saturazione, variazione wb ed una marcata riduzione del disturbo biggrin.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.