Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
clickpax
Ciao a tutti,
da pochi giorni mi è stata regalata una reflex Nikon e mi è stata consegnata solo dopo i 7 giorni previsti per l'estensione della garanzia.
Come fare per ottenerla? (comprensibilimente chi l'ha comprata non poteva saperlo visto che il negoziante l'ha impacchettata già al momento dell'acquisto...!)
Inoltre vorrei sapere se per attivare la garanzia su corpo e obiettivo sul sito Nital.it si deve registrare entrambi i pezzi o solo il body.
GRAZIE!
GI@VANNI
QUOTE(clickpax @ Dec 22 2013, 01:34 PM) *
Ciao a tutti,
da pochi giorni mi è stata regalata una reflex Nikon e mi è stata consegnata solo dopo i 7 giorni previsti per l'estensione della garanzia.
Come fare per ottenerla? (comprensibilimente chi l'ha comprata non poteva saperlo visto che il negoziante l'ha impacchettata già al momento dell'acquisto...!)
Inoltre vorrei sapere se per attivare la garanzia su corpo e obiettivo sul sito Nital.it si deve registrare entrambi i pezzi o solo il body.
GRAZIE!

registra i prodotti sia body e corpo, poi telefona direttamente a nital e loro generalmente mettono a posto le cose estendendo la garanzia.
Cesare44
benvenuto sul forum, in Nital, non sono così fiscali. Prova a registrala senza preoccuparti di altro. Aspetta un paio di ore, e prova a controllare qui sul sito nel menù a tendina Registrazione Prodotto se tutto è andato OK.

Nel caso sorgessero problemi, QUI trovi il numero e le informazioni sugli orari per parlare direttamente con gli addetti Nital che sistemeranno tutto.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.