Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
valdo
Ciao a tutti, mi piacerebbe conoscere qualche vostra opinione sulle foto che ho immesso nella mia gallery
dagmenico
Non credo sia la sezione giusta per questo messaggio, comunque le tue immagini mi sembrano molto belle, con unl B/N ben contrastato e d'effetto. In particolare mi sono piaciute la prima e l'ultima. Complimenti! Pollice.gif
Davide_C
Molto buona la prima, ma le altre non sono da meno.
Complimenti e benvenuto Pollice.gif
nikomau
Mi piace molto la prima, ben composta, essenziale e diretta.
Buona, anche se un po' "gi� vista", quella del mendicante col cane.
Le altre, a mio parere, sono inferiori. Hai visto la situazione ma non ci hai messo nulla di tuo, hai scattato e basta.
Maurizio
valdo
QUOTE(dagmenico @ Apr 27 2006, 02:49 PM)
Non credo sia la sezione giusta per questo messaggio, comunque le tue immagini mi sembrano molto belle, con unl B/N ben contrastato e d'effetto. In particolare mi sono piaciute la prima e l'ultima. Complimenti!  Pollice.gif
*

Mi rende felice ricevere dei complimenti, biggrin.gif
poi, guardando i tuoi scatti ..... ohmy.gif
la felicit� si � tramutata quasi in commozione,

guru.gif sei VERAMENTE bravo, guru.gif

e per questo i tuoi complimenti valgono doppi.
posso chiederti che ottica hai usato durante le foto a Jovanotti?

Ritengo infatti che la resa cromatica delle foto mi abbia fulminato, e, visto che hai il mio stesso corpo macchina, che spesso, proprio come resa cromatica mi lascia decisamente a bocca asciutta, non posso evitare di chiederti attraverso quale obiettivo tu sia riuscito a far pasare quei bellissimi colori.

P.S.
resta il fatto che, prima di passare per un obiettivo (anche fosse di primissima qualit�) questi colori hanno avuto la fortuna di essere incontrati e letti dalla tua abilit�, per divenire foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.