Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
20967
Un altro scatto; come sempre graditi i commenti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 279.2 KB

I dati exif li potete vedere nel commento che ho postato sotto la foto.

Ringrazio tutte le persone che hanno visionato le ultime foto inserite; passaggi che mi fanno capire di essere sulla strada giusta da seguire.
miciagilda
Ciao,

a me piace molto come hai posizionato il pontile. La luce � quella di un freddo (pomeriggio?) d'inverno.

ciao
Katia
RosannaFerrari
Molto, molto buona, Enrico, per me bravo!
Anche i rami che si intravedono non disturbano, a mio avviso e a mio gusto...
Ciao
Rosanna
masma
Mi piace la compo, un p� meno la resa generale....luce, maf

Ciao

Massimo
cranb25
Buona la compo a me piace! Pollice.gif
C'� solamente qualcosa che non mi convince che credo dipenda dalla PP..

Ciao
Stefano
20967
Ringrazio per il passaggio, i commenti e le indicazioni fornite: cranb25, Massimo Marchetti, Rosanna 67 e miciagilda.
Per quanto riguarda le osservazioni di "cranb 25" e " Massimo Marchetti" volevo fare una precisazione.
Le foto postate relative alle centrale elettriche di Turbigo sono state scattate in RAW le altre, ed in particolare quella relativa al lago Chiemsee sono state scattate in Jpg e riprese successivamente per una nuova proposta in PP con Photoshop CC che st� cominciando a scoprire. Pertanto alcuni dettagli, ombre/luci, colori e nitidezza partendo dal JPG e non dal RAW hanno problemi. Vi ringrazio per l'interessamento e auguro a tutti Voi Buone Feste.
Enry
marco_boz
Ciao... l'immagine non � accia accia.... c'� del buon potenziale, ma si poteva fare qualcosa di pi�!!
... ad esempio, avrei messo il pontile centrale e mi sarei avvicinato maggiormente, evitando di prendere il prato,... inoltre se potevi, con un filtro ND, avresti potuto ottenere un bell'effetto seta sul lago che avrebbe valorizzato ancora di pi� lo scatto!!.... comunque una foto che era da fare sicuramente wink.gif smile.gif .... ovviamente tutto secondo me �!! wink.gif smile.gif

Un salutone
Marco
20967
QUOTE(The Bossman @ Dec 23 2013, 05:06 PM) *
Ciao... l'immagine non � accia accia.... c'� del buon potenziale, ma si poteva fare qualcosa di pi�!!
... ad esempio, avrei messo il pontile centrale e mi sarei avvicinato maggiormente, evitando di prendere il prato,... inoltre se potevi, con un filtro ND, avresti potuto ottenere un bell'effetto seta sul lago che avrebbe valorizzato ancora di pi� lo scatto!!.... comunque una foto che era da fare sicuramente wink.gif smile.gif .... ovviamente tutto secondo me �!! wink.gif smile.gif

Un salutone
Marco

Saluti e buone feste!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.