Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
supersonic
Gironzolando per Nemi (RM) mi sono trovato davanti questa scena di "abbandono" accogliente. Le due vecchie poltrone indicano un accoglienza verso la casa che non c'�....
Buonanotte.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 667.9 KB
miciagilda
Ciao!

Io la vedo stortina, o sbaglio?
L'altra cosa che a me piace poco � che una delle poltrone � tagliata e, tanto perch� a Natale siamo tutti pi� buoni messicano.gif , mi sembra che le foglie in alto siano sfocate.

Comunque AUGURI!!! smile.gif

ciao
Katia
Mauro Va
� gi� passata la pi� acuta osservatrice e censora della sezione.......e concordo con Lei, ci mancherebbe cool.gif ...
oltre a questo la conversione � grigiotta..............

ciao Super auguri
supersonic
Ciao ragazzi, sulla conversione non ho saputo fare meglio, preferivo anch'io neri pi� profondi per� non so come fare. Per la poltrona tagliata era perch� non avevo pi� spazio dietro di me; avendo poi montato in 24mm non potevo fare di meglio.
Comunque l'immagine non la vedo poi cos� storta. Non facciamoci ingannare dal pavimento in pendenza.
Tanti auguri anche a voi tutti.
Ciao e buona giornata.
miciagilda
QUOTE(supersonic @ Dec 23 2013, 10:56 AM) *
Ciao ragazzi, sulla conversione non ho saputo fare meglio, preferivo anch'io neri pi� profondi per� non so come fare. Per la poltrona tagliata era perch� non avevo pi� spazio dietro di me; avendo poi montato in 24mm non potevo fare di meglio.
Comunque l'immagine non la vedo poi cos� storta. Non facciamoci ingannare dal pavimento in pendenza.
Ciao e buona giornata.

Ciao.

No no, � la porta che � storta.

Ciaooo
Katia
masma
QUOTE(supersonic @ Dec 23 2013, 10:56 AM) *
Ciao e buona giornata.

D� la verit�!! Anche tu ti sei un p� "abbandonato " nello scattare eh messicano.gif
naturalmente scherzo eh

Ciao

Massimo
supersonic
QUOTE(MassimoMarchetti @ Dec 23 2013, 12:53 PM) *
D� la verit�!! Anche tu ti sei un p� "abbandonato " nello scattare eh messicano.gif
naturalmente scherzo eh

Ciao

Massimo

Si, si mi ha preso lo sconforto pi� totale....!!!!
messicano.gif
Ciao e buone feste.

QUOTE(miciagilda @ Dec 23 2013, 10:58 AM) *
Ciao.

No no, � la porta che � storta.

Ciaooo
Katia

Grazie del passaggio cara. texano.gif

Auguroni di buone feste.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.