Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
PrOzZy
Ciao a tutti,

sono un felice possessore di una bella D200 che sinceramente mi sta un po' stretta sia come formato sia come risultati ad alti ISO e sinceramente vorrei passare ad FX; per� l'altro giono ho avuto una folgorazione, cio� mi sono detto che di certo un D700/D800 � tutto un'altro mondo rispetto alla mia D200, per� se imparassi a scattare davvero come Dio comanda anche con la D200 (a parte che in qualche situazioni) dovrei riuscire a scattare belle foto...

Allora mi sono detto perch� non andare a cercare qualche Nikon retr� tipo un FE2 per giocarci un po' magari con qualche rullino in bianco e nero?

Voi cosa ne dite?

Grazie mille!
Cesare44
se la cosa ti soddisfa perch� no. In fin dei conti, ci sono ancora tanti fotografi che non hanno abbandonato le analogiche.

ciao
hroby7
QUOTE(PrOzZy @ Dec 22 2013, 11:52 PM) *
Voi cosa ne dite?

Dico che fai una cosa bella

Questa � la sezione dove potrai eventualmente trovare e chiedere informazioni :

http://www.nikonclub.it/forum/NIKON_F_35mm_e_Scanner-f4.html

Ciao smile.gif
Roberto
lancer
Retro va bene ma non troppo, se hai ottiche G sulla FE non potrai usarle, ci vorr� una F100 nel caso tu voglia condividere gli accessori della D200.
Metalslug
Ciao a tutti,

sono un felice possessore di una bella D200 che sinceramente mi sta un po' stretta sia come formato sia come risultati ad alti ISO e sinceramente vorrei passare ad FX; per� l'altro giono ho avuto una folgorazione, cio� mi sono detto che di certo un D700/D800 � tutto un'altro mondo rispetto alla mia D200, per� se imparassi a scattare davvero come Dio comanda anche con la D200 (a parte che in qualche situazioni) dovrei riuscire a scattare belle foto...

Allora mi sono detto perch� non andare a cercare qualche Nikon retr� tipo un FE2 per giocarci un po' magari con qualche rullino in bianco e nero?