Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giorg7
ciao ragazzi!! E' da qualche settimana che utilizzo la mia prima reflex e vorrei sapere da voi se sono sulla buona strada.
Attendo le vostre critiche!
bye bye

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
beniaminobenji
Ciao e benvenuto, non � ,male la foto secondo me ma era meglio se restavi un p� pi� largo, cos� mi pare che hai usato una focale troppo lunga, hai per caso fatto della post nello scatto?

Beniamino
giorg7
QUOTE(beniaminobenji @ Dec 23 2013, 03:23 PM) *
Ciao e benvenuto, non � ,male la foto secondo me ma era meglio se restavi un p� pi� largo, cos� mi pare che hai usato una focale troppo lunga, hai per caso fatto della post nello scatto?

Beniamino

Esatto, avevo con me solo un 55 e dietro di me non avevo pi� spazio! Ho ripreso leggermente il colore del cielo e sabbia, ma anche qui sono alle prime armi unsure.gif
grazie!!
Cesare44
la compo � buona, considerata la difficolt� che hai esposto Forse da provare a clonare il tronco in basso a dx e, senza forse, una leggera raddrizzata, perch� pende a dx.

buone feste
marco_boz
Ciao!!! benvenuto!!.... per me � un buonissimo scatto,... mi piace anche la focale usata, che aiuta a staccare il ragazzo che pesca dallo sfondo!!..
complimenti, anche per i bei colori!!

Un saluto
Marco
giorg7
QUOTE(Cesare44 @ Dec 23 2013, 03:48 PM) *
la compo � buona, considerata la difficolt� che hai esposto Forse da provare a clonare il tronco in basso a dx e, senza forse, una leggera raddrizzata, perch� pende a dx.

buone feste

si, in effetti pende a dx; clonare il tronco, ci avevo pensato ma non ho ancora molta dimestichezza nell utilizzare i programmi PP
GRAZIE 1000 x i commenti

buone feste

QUOTE(The Bossman @ Dec 23 2013, 04:55 PM) *
Ciao!!! benvenuto!!.... per me � un buonissimo scatto,... mi piace anche la focale usata, che aiuta a staccare il ragazzo che pesca dallo sfondo!!..
complimenti, anche per i bei colori!!

Un saluto
Marco

Waoo!! grazie guru.gif

buone feste
fangel
Scatto gradevole, non male la composizione, avrei provato a spostarmi leggermente verso Sx per eliminare il tronco a Dx e far uscire il ragazzo da dietro il tronco, che adesso lo copre.

Buon Natale Angio.
giorg7
QUOTE(fangel @ Dec 24 2013, 01:28 PM) *
Scatto gradevole, non male la composizione, avrei provato a spostarmi leggermente verso Sx per eliminare il tronco a Dx e far uscire il ragazzo da dietro il tronco, che adesso lo copre.
Buon Natale Angio.

il ragazzo era seduto proprio su quel tronco!!
ti ringrazio
Auguri anche a te!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.