Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
milegu
ho registrato il prodotto provvisto di NITAL CARD ma la registrazione mi d� solo 2 anni perch�?
Ho acquistato una D610 completa di obiettivo 70-200 il giorno 21/12/2013 e il 22/12/2013 ho fatto la registrazione dei prodotti, ma la garanzia dei prodotti mi � stata confermata per soli 2 anni anzich� 4 anni.
Cesare44
ti conviene chiamare Nital, probabilmente si � verificato un errore, che puoi star sicuro verr� risolto.

buone feste
Gian Carlo F
non � mica con fattura?
matteosaba1980
QUOTE(Gian Carlo F @ Dec 23 2013, 09:59 PM) *
non � mica con fattura?

Con fattura gli avrebbe dato solo un anno, 2 anni sono con scontrino, semmai non ha preso la nital card, contatta nital vedrai che risolvi.
tlabella46
QUOTE(matteosaba1980 @ Dec 24 2013, 05:50 PM) *
Con fattura gli avrebbe dato solo un anno, 2 anni sono con scontrino, semmai non ha preso la nital card, contatta nital vedrai che risolvi.

ho comprato una D600 con Nital Card (4 ANNI) ed anche a me alla registrazione del prodotto d� solo 2 (due) anni!!??
E' una nuova politica NITAL? Devo mandare lo scanner anche della Nital Card? Ma il sito non lo richiede!
Cesare44
QUOTE(tlabella46 @ Dec 26 2013, 11:50 AM) *
ho comprato una D600 con Nital Card (4 ANNI) ed anche a me alla registrazione del prodotto d� solo 2 (due) anni!!??
E' una nuova politica NITAL? Devo mandare lo scanner anche della Nital Card? Ma il sito non lo richiede!

ti ho gi� risposto nel topic che hai aperto, riguardo alla Nital card, non serve la scannerizzazione, basta solo in numero.

buone feste
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.