Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
enricobruno
Gentili colleghi del Forum, vorrei cortesemente chiedervi:

1) mi sapete indicare (in privato) qual è il negozio fisico a Roma che vende la fotocamera in questione al prezzo più basso, SOLO NITAL?

2) NITAL è anche l'importatore ufficiale per il Vaticano (che voi sappiate)?

Grazie anticipatamente e tanti auguri e Buon 2014 a tutti!!!

Enrico Bruno

Enrico_Luzi
per quanto riguarda i neglozi di roma, devi vedere qui

per il vaticano non ne ho idea
Antonio Canetti
anche qualora ci fosse un negozio di fotograifia con un importatore riconosciuto, la relativa ventdita ai cittadini
"stranieri" sarebbe preclusa! il quanto:

"SHOPPING
All’interno dello stato del Vaticano vi sono negozi presso i quali è possibile acquistare prodotti senza l'applicazione dell'Iva ma l'accesso non è libero a tutti, bisogna essere strettamente dei dipendent i del Vaticano. Per
la farmacia invece l'accesso è libero, basta esser muniti di una ricetta"

fonte: http://www.turismo.it/viaggi/citta-del-vaticano/shopping/

Antonio

Buon Natale
enricobruno
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 24 2013, 02:36 PM) *
anche qualora ci fosse un negozio di fotograifia con un importatore riconosciuto, la relativa ventdita ai cittadini
"stranieri" sarebbe preclusa! il quanto:

"SHOPPING
All'interno dello stato del Vaticano vi sono negozi presso i quali è possibile acquistare prodotti senza l'applicazione dell'Iva ma l'accesso non è libero a tutti, bisogna essere strettamente dei dipendent i del Vaticano. Per
la farmacia invece l'accesso è libero, basta esser muniti di una ricetta"

fonte: http://www.turismo.it/viaggi/citta-del-vaticano/shopping/

Antonio

Buon Natale

Grazie a tutti per le risposte! Preciso: in Vaticano c'è un negozio di materiale fotografico. Proprio per questo mi era venuta la curiosità di sapere se NITAL è l'importatore ufficiale anche per questo piccolo Stato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.