Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Ciao a tutti,
auguro a tutti di trascorrere un sereno e felice Natale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 797 KB

Ora a Voi qualche C&C sul clik.

Saluti
Riccardo.
Mauro Va
mi piace, un bel click ottima la compo...
trovo che quei rami secchi, a sinistra, apparentemente di disturbo, aiutino l'equilibrio visivo altrimenti la foto risulterebbe sbilanciata a destra

auguri anche a te Riccardo
cranb25
Ciao Riccardo bello scatto e compo molto buona piace molto anche a me! Col tempo di scatto eri proprio al limite eh.. wink.gif
Buon natale anche a te!
Stefano
aretul
E si la strada ci porta dritti con lo sguardo al paesino con uno sfondo garbato e non invadente. Pollice.gif
Auguri Riccardo.
Renato
riccardo_m.
QUOTE(Mauro Va @ Dec 25 2013, 12:33 AM) *
mi piace, un bel click ottima la compo...
trovo che quei rami secchi, a sinistra, apparentemente di disturbo, aiutino l'equilibrio visivo altrimenti la foto risulterebbe sbilanciata a destra

auguri anche a te Riccardo

Ciao Mauro,
grazie del passaggio e dell' apprezzamento..... per quanto riguarda i rami a sx in effetti inizialmente avevo provato a toglierli ma poi ho visto che la versione ori era migliore.

QUOTE(cranb25 @ Dec 25 2013, 01:20 AM) *
Ciao Riccardo bello scatto e compo molto buona piace molto anche a me! Col tempo di scatto eri proprio al limite eh.. wink.gif
Buon natale anche a te!
Stefano

Ciao Stefano,
grazie del passaggio, per ci� che riguarda il tempo di scatto ti confesso che mi sono fatto aiutare dal monopiede!!!

QUOTE(aretul @ Dec 25 2013, 07:44 AM) *
E si la strada ci porta dritti con lo sguardo al paesino con uno sfondo garbato e non invadente. Pollice.gif
Auguri Riccardo.
Renato

Ciao Renato,
grazie del passaggio, hai letto precisamente ci� che volevo che il click esprimesse!!!!

Auguri di nuovo a Tutti!!!
RosannaFerrari
Buona! Mi piace soprattutto la composizione

Auguri anche a te e ai tuoi cari
Ciao
Rosanna
riccardo_m.
QUOTE(rosanna67 @ Dec 25 2013, 06:27 PM) *
Buona! Mi piace soprattutto la composizione

Auguri anche a te e ai tuoi cari
Ciao
Rosanna

Ciao Rosanna,
grazie del passaggio e del tuo apprezzamento...

Auguri anche a te e a tutti i tuoi cari.

Saluti,

Riccardo!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.