QUOTE(massi2218 @ Dec 26 2013, 12:53 AM)

Personalmente ho notato che sulla d7100 il recupero della sottoesposizione incide parecchio sullo scatto...la soluzione migliori scattare con una corretta esposizione, io avevo impostato esposimetro a +1
Ti consiglierei anche di utilizzare obiettivi di qualita', fare attenzione al micromosso incide notevolmente sulla qualita' dell'immagine, controlla la regolazione fine della maf su ogni obiettivo che hai.
Ti ho elencato secondo me quello che dovresti fare per migliorare le immagini con la D7100, ottima reflex ma ha bisogno di qualche accorgimento (almeno per me e' stato cosi')

Ciao
Massimiliano
grazie anche a te Massimiliano !!
far� qualche prova impostando l'esposimetro a +1
per quanto riguarda gli obiettivi ....
ho il 35 f1.8 dx
il 17-55 f2.8 dx
e il tokina 100 f2.8 macro
non mi sembrano il demonio .....
per il micromosso .... effettivamente non essendo io un chirurgo .... avevo provato con tempi di sicurezza maggiori, sottoesponendo di fatto gli scatti .... dovr� trovare il giusto compromesso e soprattutto trovare le giuste condizioni di luce
per quanto riguarda la regolazione fine della maf su ogni obiettivo .... mi dovr� mettere a studiare bene la cosa prima di peggiorare le condizioni .... non l'ho mai fatta !!!!