Ciao ragazzi grazie del passaggio
@Fabrizio: ciao Fab, si l ordine mancava, � una location che ho scoperto cos� per caso, stavo andando a prendere merce per il lavoro e ho trovato questo bellissimo posto, forse se mi affrettavo a scendere era meglio, ero indeciso, non trovavo parcheggio poi per arrivare non ti dico il fango, comunque sono arrivato proprio mentre la foschia si stava ritirando purtroppo, non avevo con me gli stivali perch� credevo di farmi solo un giretto, ci torno comunque senza ombra di dubbio, � una localit� dove nevica, quindi non sarebbe male nemmeno con il contorno innevato

Comunque non avevo il pola, per l 11-16 non l ho ancora acquistato, nel primo scatto era lente pura a mano libera da sopra un sasso, le altre con l ND16, quelle dei cavalli 28-75 con pola Kenko
@Fangel: grazie Angio, si la prima se arrivavo giusto due minuti prima era bellissima te lo giuro, ma ci torner� ci mancherebbe.
@Gianluca: grazie Gianluca del passaggio, si ho perso l attimo giusto, nelle altre ormai il sole era diretto e ha tolto quell atmosfera fiabesca della prima, col sole cos� poi ho notato i riflessi e stavo cercando di riprenderli al meglio ma la mancanza di stivali mi vietava di entrare in mezzo per mettere ordine nello scatto, ma non mi son privato di azzuffarmi per bene le scarpe come spesso mi capita
@ Renato e Kaliber: grazie a tutti e due del passaggio, � un piacere enorme.
Beniamino