Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MARANT56
Sono un nuovo utente di questo forum, quindi mi scuso per eventuali miei errori di formulazione delle richieste. La mia domanda � la seguente, posseggo una nikon d5100 da qualche settimana, vedendo l'aggiornamento per la batteria EN-EL14a l'ho installato sulla mia nikon, per� notavo successivamente che la mia batteria ha la sigla EN-EL14 senza la (a) finale, ora mi chiedevo se questo mio aggiornamento � stato un errore oppure no.
Ringrazio chi mi sapr� dare una delucidazione in merito.
Cesare44
QUOTE(MARANT56 @ Dec 26 2013, 03:09 PM) *
Sono un nuovo utente di questo forum, quindi mi scuso per eventuali miei errori di formulazione delle richieste. La mia domanda � la seguente, posseggo una nikon d5100 da qualche settimana, vedendo l'aggiornamento per la batteria EN-EL14a l'ho installato sulla mia nikon, per� notavo successivamente che la mia batteria ha la sigla EN-EL14 senza la (a) finale, ora mi chiedevo se questo mio aggiornamento � stato un errore oppure no.
Ringrazio chi mi sapr� dare una delucidazione in merito.

benvenuto sul forum,
al massimo non ti servir� a nulla, ma se un domani, ti capitasse di comprare una batteria siglata EN-EL14a, sei gi� a posto.

buone feste
MARANT56
Grazie Cesare, e una augurio di Buone Feste anche a te, mi hai tolto un dubbio che mi assillava perch� credevo di aver compromesso qualche funzione della mia D5100, non prestando attenzione a quella differenza di sigla sulla batteria.

Saluti
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.