Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Roberto.Rosso
C&C sempre graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
Antonio Canetti
la trovo un pelino scura e non mi attrae la dominate gialla che si intravede.

Antonio
Roberto.Rosso
Grazie per il passaggio ed il parere Antonio smile.gif

Giallo? E' un bianco e nero con tonalit� crema. Dopo ne posto una seconda versione in bianco e nero normale e con una schiarita ^^
Antonio Canetti
QUOTE(kaliber @ Dec 26 2013, 07:05 PM) *
Grazie per il passaggio ed il parere Antonio smile.gif

Giallo? E' un bianco e nero con tonalit� crema.

si hai ragione, ho semplificato dicendo giallo, sbagliando.

Antonio
alessandro croce
Pu� essere un buon soggetto ma, a mio avviso, deve essere un b/n pi� deciso e "croccante"
aldosartori
Ciao questo tipo di scatti mi ha sempre affascinato, le botti a mio avviso sono un soggetto che ben si presta!
Unica pecca anche per me � la conversione che va molto a gusti personali, io avrei fatto classico b/n ben contrastato.
un saluto
Aldo
Roberto.Rosso
altre due versioni, ma temo di non aver compreso il significato di croccante in questo caso smile.gif
Grazie a tutti per gli interventi ^^

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
aldosartori
delle ultime due per me di pi� la prima anche se il bianco � bello sparato:)
Roberto.Rosso
QUOTE(aldo73 @ Dec 27 2013, 04:28 PM) *
delle ultime due per me di pi� la prima anche se il bianco � bello sparato:)

altra versione, via di mezzo. Spero vada bene... biggrin.gif Fra qualche giorno canceller� le versioni meno buone.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
aldosartori
Sempre per me, pi� apprezzabile, ma ti dico che � molto soggettiva la cosa. Qui hai voluto "antichizzare" lo scatto ma la vignettatura per me � un p� eccessiva e ti porta in ombra (troppo) la parte in alto a dx smile.gif
cranb25
Come compo � buona la conversione � un p� grigiotta nella prima versione e con bianchi troppo sparati nella seconda.. L'ultima foto sembrerebbe la migliore anche se disturbano le vignettatura negli angoli
Ciao
Stefano
Roberto.Rosso
Grazie per le vostre opinioni Aldo e Stefano smile.gif

Nei prossimi bianco e nero invecchiati vedr� di gestire meglio la luce nei bordi ^^
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.