QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Dec 27 2013, 11:31 AM)

Ciao,
del tipo...????
1berto
scusatemi ma e la prima volta che accedo a un forum .certe volte non riesco proprio ad agganciare il soggetto .
di solito uso la macchina in af singolo a 9 punti
QUOTE(marcomc76 @ Dec 27 2013, 11:56 AM)

Credo sia normale, poi dipende anche dal tipo di ottica che usi, 1.4-1.8-2.8-5.6 quali di queste usi?
uso principalmente un 50 f 1.4 eil 24 70 .mi e capitato anche facendo dei ritratti ad un certo punto non si muove pi� niente tu provi a shiacciare per rimettere sfuoco ma tutto rimane fermo
QUOTE(LEWIS @ Dec 27 2013, 12:00 PM)

scusatemi ma e la prima volta che accedo a un forum .certe volte non riesco proprio ad agganciare il soggetto .
uso principalmente un 50 f 1.4 eil 24 70 .mi e capitato anche facendo dei ritratti ad un certo punto non si muove pi� niente tu provi a shiacciare per rimettere sfuoco ma tutto rimane fermo
risolvo un po il problema se imposto la macchina in Af continuo
QUOTE(LEWIS @ Dec 27 2013, 12:02 PM)

risolvo un po il problema se imposto la macchina in Af continuo
tutti questi problemi spariscono quando scatto fuori all'aperto con buona luce