Ciao Giuseppe, bella situazione ma come dico sempre molto difficile, giocare coi tronchi non è per niente facile come può sembrare, innanzitutto bisogna trovarne uno fotogenico e particolare e poi metterlo nella posizione giusta non è facile, nella posizione in cui è nella tua foto il tronco indica si la direzione ma rende l'immagine un pò statica, se lo avvicini alla riva e giochi con la risacca che gli si attorciglia attorno invece cambia tutto, dai dinamicità allo scatto e il gioco d'acqua della risacca è un valore aggiunto pazzesco che da vita anche al tronco stesso, il problema è che avvicinandolo all'acqua è facile che si sposta quando arriva l'onda e il tutto si complica tremendamente.
Non che lo scatto sia brutto ma dal punto di vista emozionale solo la luce e il cielo questa volta secondo me non funzionano.
QUOTE(dbertin @ Dec 27 2013, 08:52 PM)

Sto diventando più rompi di Fab?

QUOTE(dbertin @ Dec 27 2013, 09:37 PM)

Ma lo fate davvero? Spostate i tronchi
Nell'ultima vacanza in Toscana ne ho trascinato a riva uno che sarà pesato 30kg (in Toscana in questo periodo il mare ne porta a riva una marea e quindi un tronco vicino all'acqua c'è spessissimo), Alalunga rideva come un pazzo mentre lui sfruttava una boetta mezza distrutta che sarà pesata 50gm, lol
Sai qual'è stato il risultato ? Il mare molto mosso me lo spostava come se fosse un legnetto e visto che non mollavo e volevo un certo tipo di scatto sono finito con ritrovarmi il troncone addosso dopo un onda particolarmente forte, io l'ho schivato ma ha centrato il cavalletto ed ora per stendere quella gamba divento pazzo.
QUOTE(beniaminobenji @ Dec 27 2013, 09:44 PM)

Io si, se non mi prendete in giro vi dico pure che son andato a cercarlo dove tagliano i pini e me lo son caricato sul cofano e l ho portato in spiaggia, ma le condizioni non erano favorevoli quindi scatti zero.
Però il tronco ormai è li

, no dai, così è da pazzo, hehe, io al massimo un sacchettino di conchiglie mi porto dietro, un tronco nel bagagliaio è troppo.