Io dovrei dare dentro la mia nikon d7000 con 32.500 scatti tenuta benissimo e la valuta 350-400 euro
La d3s invece vuole 2.800 euro.
Voi che dite si pu� fare....?
Come faccio ad avere la certezza che gli scatti sono quelli ( lui me li ha fatti vedere col suo pc tramite un programma specifico)
Grazie attendo risposte
Salve ho trovato una nikon d3s con 28.500 scatti da un negoziante, solo che la macchina � tenuta malino (inpolverata, qualche segno qu� e la...) per� i comandi sono ok, la messa a fuoco anche e non ci sono segni di usura delle scritte.... La macchina � del 2010 tenuta da un amatore precedentemente.
Io dovrei dare dentro la mia nikon d7000 con 32.500 scatti tenuta benissimo e la valuta 350-400 euro
Come faccio ad avere la certezza che gli scatti sono quelli ( lui me li ha fatti vedere col suo pc tramite un programma specifico)
Grazie attendo risposte
Grazie attendo risposte
Dimenticavo, la rotella anteriore vicino al pulsante di scatto � un p� all'interno, � normale oppure c'� qualcosa che non vaaa..? Possiedo una D800 � questo problema non c'�, neanche con la D7000... ( il negoziante mi ha detto che � normale)...