Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nomade79
Salve ho trovato una nikon d3s con 28.500 scatti da un negoziante, solo che la macchina � tenuta malino (inpolverata, qualche segno qu� e la...) per� i comandi sono ok, la messa a fuoco anche e non ci sono segni di usura delle scritte.... La macchina � del 2010 tenuta da un amatore precedentemente.
Io dovrei dare dentro la mia nikon d7000 con 32.500 scatti tenuta benissimo e la valuta 350-400 euro
La d3s invece vuole 2.800 euro.
Voi che dite si pu� fare....?
Come faccio ad avere la certezza che gli scatti sono quelli ( lui me li ha fatti vedere col suo pc tramite un programma specifico)
Grazie attendo risposte

QUOTE(nomade79 @ Dec 28 2013, 11:13 AM) *
Salve ho trovato una nikon d3s con 28.500 scatti da un negoziante, solo che la macchina � tenuta malino (inpolverata, qualche segno qu� e la...) per� i comandi sono ok, la messa a fuoco anche e non ci sono segni di usura delle scritte.... La macchina � del 2010 tenuta da un amatore precedentemente.
Io dovrei dare dentro la mia nikon d7000 con 32.500 scatti tenuta benissimo e la valuta 350-400 euro
Come faccio ad avere la certezza che gli scatti sono quelli ( lui me li ha fatti vedere col suo pc tramite un programma specifico)
Grazie attendo risposte

Dimenticavo, la rotella anteriore vicino al pulsante di scatto � un p� all'interno, � normale oppure c'� qualcosa che non vaaa..? Possiedo una D800 � questo problema non c'�, neanche con la D7000... ( il negoziante mi ha detto che � normale)...
MarcoD5
Ke se la tenga la D3s ti stai comprando un problema, d'altronde � stato onesto il venditore che ti ha fatto vedere la macchina allo stato puro, un ottimo biglietto vista � piaciuta, uscito dal negozio tutte le rogna eventuali ti arrangi.

Lascia perdere a quei soldi trovi di meglio stanne certo, pazienza e vedrai che l'affare � dietro l'angolo. Credimi.
simonegiuntoli
Da come la descrivi non mi sembra un buon affare.... texano.gif
nomade79
QUOTE(simonegiuntoli @ Dec 28 2013, 11:36 AM) *
Da come la descrivi non mi sembra un buon affare.... texano.gif

Infatti, lui comunque mi darebbe la garanzia di 6mesi come negoziante (per� non so cosa copre), vuole il pagamento solo in contanti. Certo il negozio di foto c'� da una vita... Voi che dite....
nipponkogakutokyo
QUOTE(nomade79 @ Dec 28 2013, 11:46 AM) *
Infatti, lui comunque mi darebbe la garanzia di 6mesi come negoziante (per� non so cosa copre), vuole il pagamento solo in contanti. Certo il negozio di foto c'� da una vita... Voi che dite....

Hai gi� avuto sufficienti consigli..... la D3s si trova anche a meno, e con 2000 ti tieni la tua 7000 e ti prendi una 800 nuova di pacca.
inoltre un negoziante serio non pu� pretendere pagamento in contanti per una somma che supera i 999 euro.
Gira i tacchi. ph34r.gif
Ciao.
nomade79
QUOTE(nipponkogakutokyo @ Dec 28 2013, 12:22 PM) *
Hai gi� avuto sufficienti consigli..... la D3s si trova anche a meno, e con 2000 ti tieni la tua 7000 e ti prendi una 800 nuova di pacca.
inoltre un negoziante serio non pu� pretendere pagamento in contanti per una somma che supera i 999 euro.
Gira i tacchi. ph34r.gif
Ciao.

Credo che i consigli sono sempre utili e seguir� voi. La cosa che mi ha frenato � stata soprattutto il pagamento, anche la mia banca mi ha detto uguale. Vabbe mi terr� alla larga..... Ci dovevo andare nel pomeriggio
riccardoerre
anche perch� scusa ... ti sottovaluta la 7000 (dalla quale prendi MIN 500 da privato a volerla vendere al volo) e ti fa strapagare l'usato che ti da. credevo avessero smesso di fare certe c.....e... ormai con internet... bah
MarcoD5
QUOTE(nomade79 @ Dec 28 2013, 11:46 AM) *
vuole il pagamento solo in contanti.

vuole? usa dei verbi in modo assolutamente improprio, una somma del genere va solo con bonifico o C/C insomma con una tracciabilit� trasparente sia in entrata che in uscita dal tuo conto corrente ammesso che non li hai dentro il materasso, lascia perdere quella D3s, stendo a crederci che il vecchio proprietario sia un privato dal modo che la trattata la macchina non � poco, resta comunque un oggetto da 6000�.
rimanendo in tema della D3s ce ne sono parecchie in giro in ottimo stato molto meglio di quella.
nomade79
QUOTE(marcomc76 @ Dec 28 2013, 02:57 PM) *
vuole? usa dei verbi in modo assolutamente improprio, una somma del genere va solo con bonifico o C/C insomma con una tracciabilit� trasparente sia in entrata che in uscita dal tuo conto corrente ammesso che non li hai dentro il materasso, lascia perdere quella D3s, stendo a crederci che il vecchio proprietario sia un privato dal modo che la trattata la macchina non � poco, resta comunque un oggetto da 6000�.
rimanendo in tema della D3s ce ne sono parecchie in giro in ottimo stato molto meglio di quella.

Ho messo la D 7000 in vendita a 500 euro ricevendo un sacco di contatti, altro che 350 che mi ha offerto lui, comunque ho dovuto togliere l'ennuncio e tenermela ancora. Aspetter� per una d3s di occasione.... Grazie
nomade79
QUOTE(marcomc76 @ Dec 28 2013, 02:57 PM) *

sai indirizzarmi su qualche sito.... cio� dove trovare la d3s, anche privati....
MarcoD5
QUOTE(nomade79 @ Dec 28 2013, 04:16 PM) *
sai indirizzarmi su qualche sito.... cio� dove trovare la d3s, anche privati....

no mi spiace
andreaallevi
QUOTE(nomade79 @ Dec 28 2013, 04:16 PM) *

devi avere pazienza,dopo un anno di ricerche me la sono regalata per Natale; comprata in un negozio 105000 scatti a 2050..
guardati questo video,http://www.youtube.com/watch?v=TBB-CvqjdCE, se ancora non l'hai visto,fa paura...

ciao
Andrea
skyler
La D3s ancora � a listino e costa sempre molto. Difficile cmq. trovarla come nuova a quattro soldi..
Non credo che siano 30 o 50.000 scatti a fare la differenza....� solo una macchina da guerra che non perde un colpo...astenersi deboli di cuore..eheheh
Foxmulder_@
QUOTE(nomade79 @ Dec 28 2013, 11:16 AM) *
Grazie attendo risposte
Dimenticavo, la rotella anteriore vicino al pulsante di scatto � un p� all'interno, � normale oppure c'� qualcosa che non vaaa..? Possiedo una D800 � questo problema non c'�, neanche con la D7000... ( il negoziante mi ha detto che � normale)...

Cercane un altra.
maurizio angelin
a 3400 ti vendo la mia messicano.gif
Numero Sei
QUOTE(nipponkogakutokyo @ Dec 28 2013, 12:22 PM) *
Gira i tacchi. ph34r.gif
Ciao.

Uno stato serio non limita i pagamenti in contante a 999 euro.

QUOTE(nomade79 @ Dec 28 2013, 03:12 PM) *
Ho messo la D 7000 in vendita a 500 euro ricevendo un sacco di contatti, altro che 350 che mi ha offerto lui, comunque ho dovuto togliere l'ennuncio e tenermela ancora. Aspetter� per una d3s di occasione.... Grazie

La D7000 usata a 500 euro e hai ricevuto un sacco di contatti?
Nuova, in garanzia 3 anni, pensa che affare con il 18-105 a 565 euro (sottocosto in Svizzera, negozio fisico tutta merce disponibile sugli scaffali).
nomade79
QUOTE(Numero Sei @ Dec 29 2013, 11:10 AM) *
Uno stato serio non limita i pagamenti in contante a 999 euro.
La D7000 usata a 500 euro e hai ricevuto un sacco di contatti?
Nuova, in garanzia 3 anni, pensa che affare con il 18-105 a 565 euro (sottocosto in Svizzera, negozio fisico tutta merce disponibile sugli scaffali).

Allora si va tutti in Svizzera....? Anzi on line.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.