Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beniaminobenji
Ciao, scatto di stamattina dopo un alba povera povera povera, quest albero era li sembrava messo apposta per una foto poi con una foschia indimenticabile, avr� fatto bene a perdere un minuto della mia vita e della giornata per scattare?
Mi piace pure a colori ma in B&W mi piaceva un p� di pi�, a vedere se ho pure azzeccato la conversione
Ciao

Beniamino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 808.6 KB
Mauro Va
l'atmosfera � bella e buona la compo.....
riguardo la conversione, a gusto personale eh!, spingerei un p� di pi� i neri, e in proporzione anche i bianchi

ciao
A!ex81
si pu� vedere anche a colori?!
aretul
Buona la conversione e il soggetto anche se troppo centrale. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
Fabrizio9972
Ciao Beniamino, la compo non mi spiace anche se concordo con Renato sulla centralit� dell'albero, se non erro hai lasciato lo spazio di lavoro di ps non convertendo in rgb, aperta in ps i bianchi escono di + ma come ha detto Mauro spingerei maggiormente la conversione, cos� � un filo grigiotta.

Ciao,
Fab
giuseppe1974
Ciao Beniamino anche io spingerei un po' di pi� sulla conversione.
beniaminobenji
Ciao a tutti ragazzi e grazie del passaggio.
Sul soggetto che � al centro lo so, in fase di compo non riuscivo a metterlo in un terzo perch� avevo dei disturbi a sx e a dx, ho clonato dei rami sulla dx in questa.
Sulla conversione avete ragione, qui la vedo un p� smorta, per� aprendola in PS come dice Fabrizio la vedo migliore, ma forse ho sbagliato come dice lui a non cambiare lo spazio di lavoro in rgb e potevo spingere ancora di pi�.
Ora vi mostro a colori un altra versione.
Grazie e buona domenica

Beniamino
aldosartori
Buon click ed esercizio di compo, non c'� che dire. Condivido il pensiero di Mauro sulla conversione smile.gif
Un saluto
Aldo
cranb25
Bella compo Beniamino, concordo con gli altri per spingere sui neri ed in parte anche sui bianchi
Ciao
Stefano
beniaminobenji
Grazie del passaggio Aldo e Stefano, ho gi� fatto e la foto migliora forzando un p� di pi�.
Ciao e auguri

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.