beniaminobenji
Dec 28 2013, 11:02 PM
Ciao, scatto di stamattina dopo un alba povera povera povera, quest albero era li sembrava messo apposta per una foto poi con una foschia indimenticabile, avr� fatto bene a perdere un minuto della mia vita e della giornata per scattare?
Mi piace pure a colori ma in B&W mi piaceva un p� di pi�, a vedere se ho pure azzeccato la conversione
Ciao
Beniamino
Mauro Va
Dec 28 2013, 11:17 PM
l'atmosfera � bella e buona la compo.....
riguardo la conversione, a gusto personale eh!, spingerei un p� di pi� i neri, e in proporzione anche i bianchi
ciao
A!ex81
Dec 29 2013, 01:05 AM
si pu� vedere anche a colori?!
aretul
Dec 29 2013, 08:02 AM
Buona la conversione e il soggetto anche se troppo centrale.
Un saluto.
Renato
Fabrizio9972
Dec 29 2013, 08:45 AM
Ciao Beniamino, la compo non mi spiace anche se concordo con Renato sulla centralit� dell'albero, se non erro hai lasciato lo spazio di lavoro di ps non convertendo in rgb, aperta in ps i bianchi escono di + ma come ha detto Mauro spingerei maggiormente la conversione, cos� � un filo grigiotta.
Ciao,
Fab
giuseppe1974
Dec 29 2013, 09:47 AM
Ciao Beniamino anche io spingerei un po' di pi� sulla conversione.
beniaminobenji
Dec 29 2013, 12:25 PM
Ciao a tutti ragazzi e grazie del passaggio.
Sul soggetto che � al centro lo so, in fase di compo non riuscivo a metterlo in un terzo perch� avevo dei disturbi a sx e a dx, ho clonato dei rami sulla dx in questa.
Sulla conversione avete ragione, qui la vedo un p� smorta, per� aprendola in PS come dice Fabrizio la vedo migliore, ma forse ho sbagliato come dice lui a non cambiare lo spazio di lavoro in rgb e potevo spingere ancora di pi�.
Ora vi mostro a colori un altra versione.
Grazie e buona domenica
Beniamino
aldosartori
Dec 30 2013, 10:49 AM
Buon click ed esercizio di compo, non c'� che dire. Condivido il pensiero di Mauro sulla conversione

Un saluto
Aldo
cranb25
Dec 30 2013, 12:43 PM
Bella compo Beniamino, concordo con gli altri per spingere sui neri ed in parte anche sui bianchi
Ciao
Stefano
beniaminobenji
Dec 30 2013, 10:43 PM
Grazie del passaggio Aldo e Stefano, ho gi� fatto e la foto migliora forzando un p� di pi�.
Ciao e auguri
Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.