Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
franci7687
Felicissimissima dopo la reflex ho sostituito il 18-55 con un tamron 17-50 modello vc..
Inizialmente babbo natale mi aveva portato un nikon 18-135 ma l'ho ridato indietro e ho preso questo!!! smile.gif smile.gif
fabtr9
complimenti per la new entry passa a trovarci nel club d90.....
ciao
fabio
franci7687
Sicuramente.. Spero di poterla usare a Napoli a breve
alkmenes
Ho sentito parlare molto bene del 17-50, ma ancora non ho avuto la fortuna di provarlo.

Spero di vedere altre foto smile.gif
Valejola
Brava Francy, bell'accoppiata!
Pure io ho D90 e Tammy, e sono quasi sempre attaccati insieme. tongue.gif
franci7687
Infatti sono molto soddisfatta... L'ho provato poco ma per quel poco mi piace molto se le foto sono venute male la colpa � solo mia e della mia inesperienza! Ora sono indecisa se comprare un filtro di protezione oppure no!

QUOTE(alkmenes @ Jan 3 2014, 07:27 PM) *
Ho sentito parlare molto bene del 17-50, ma ancora non ho avuto la fortuna di provarlo.

Spero di vedere altre foto smile.gif

Qualcuna l'ho messa smile.gif ma ho ancora da migliorare... A primo impatto l'ottica mi piace molto e poi � molto molto solida... Venendo da un 18-55 questa mi sembra un altro pianeta a livello costruttivo!
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(franci7687 @ Jan 4 2014, 12:09 AM) *
Infatti sono molto soddisfatta... L'ho provato poco ma per quel poco mi piace molto se le foto sono venute male la colpa � solo mia e della mia inesperienza! Ora sono indecisa se comprare un filtro di protezione oppure no!

....ti consiglio di montare un filtro neutro uv slim di ottima qualita' altrimenti non avrebbe senso potreggere la lente peggiorandone la resa...
AndersonBR
complimenti..anche io uso il Tamy la versione liscia per�,da + di un anno e sono soddisfatto
anche se mi piace piu il mio 35mm biggrin.gif
un saluto e buone foto

Anderson
franci7687
QUOTE(Sonzinho @ Jan 4 2014, 12:59 PM) *
complimenti..anche io uso il Tamy la versione liscia per�,da + di un anno e sono soddisfatto
anche se mi piace piu il mio 35mm biggrin.gif
un saluto e buone foto

Anderson

Anche io dopo averlo montato sulla d90 ho riscoperto l'amore per il 35 mm
Il tamron lo preferivo versione liscia ma il negoziante da cui l'ho preso (e da cui ero obbligato a prenderla dovendo cambiare il 18-135 che mi era stato regalato a natale ma che aveva qualche difetto) aveva solo la versione VC e tra l'altro era l'ultima
Sono stata indecisa fino all'ultimo con il 18-105 (il 16-85 nuovo costa davvero troppo) alla fine per� ho pensato che con il 18-105 non avrei fatto un gran salto in avanti rispetto al 18-55 che ho sulla d3000 (anzi che ora ha mio fratello) e che cmq sullo zoom sono coperta con il 55-200 (anzi, ero perch� dal nulla ieri � partito l'autofocus)

Sono sfogata ultimamente
AndersonBR
QUOTE(franci7687 @ Jan 4 2014, 08:01 PM) *
Anche io dopo averlo montato sulla d90 ho riscoperto l'amore per il 35 mm
Il tamron lo preferivo versione liscia ma il negoziante da cui l'ho preso (e da cui ero obbligato a prenderla dovendo cambiare il 18-135 che mi era stato regalato a natale ma che aveva qualche difetto) aveva solo la versione VC e tra l'altro era l'ultima
Sono stata indecisa fino all'ultimo con il 18-105 (il 16-85 nuovo costa davvero troppo) alla fine per� ho pensato che con il 18-105 non avrei fatto un gran salto in avanti rispetto al 18-55 che ho sulla d3000 (anzi che ora ha mio fratello) e che cmq sullo zoom sono coperta con il 55-200 (anzi, ero perch� dal nulla ieri � partito l'autofocus)

Sono sfogata ultimamente

sicuramente hai ragionato bene per quanto riguarda la scelta del obbiettivo,la questione VC o NON
il VC secondo me � una opportunit� in pi�,dicono che il liscio � meglio ma io ho scelto per il prezzo non per altro
per il resto ti auguro buona fortuna Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.