Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beniaminobenji
Eccomi qua un altra volta, ecco un altra versione della pianta, qui ho ripreso pure zio Mario, un signore che ogni tanto porto in giro con me per fare due foto.
Qui mi piaceva la situazione e l ho ripresa spero al meglio, nella versione b/w ho clonato i rami sulla dx come potrete notare e l ho croppata leggermente.
A voi C&C, grazie

Beniamino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 778.2 KB
supersonic
Meglio la versione in b/w che ho apprezzato anche in gallery.
Ciao.
riccardo_m.
Ciao Beniamino,
dal mio modesto punto di vista ti dico che preferisco quella b/w.

Saluti,
Riccardo.
masma
Ciao Beniamino, io invece preferisco la prima!
Mi piace la profondit� che trasmette che invece non avverto in quella bienne, magari col crop di quest'ultima.
Buona giornata

Massimo
dbertin
Molto belle entrambe...complimenti Beniamino!
Ciao
Daniele
aldosartori
Simpaticissima, preferisco il colore con quella foschia che da quel tocco mistico tongue.gif
Fabrizio9972
Ciao Beniamino, io vado per il bienne, a colori mi dice poco mentre in binero mi piace, ormai tanto lo sapete che sono pazzo laugh.gif

Ciao,
Fab
aldosartori
QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 30 2013, 11:47 AM) *
Ciao Beniamino, io vado per il bienne, a colori mi dice poco mentre in binero mi piace, ormai tanto lo sapete che sono pazzo laugh.gif

Ciao,
Fab

No sappiamo che sei il "bastian contrario" eheheheheh
Auguri Fab e scusa Beniamino se approfitto del tuo post wink.gif
Cesare44
pur apprezzando li passaggi tonali del colore, preferisco la versione in bienne.

ciao
cranb25
Belle entrambe con preferenza per la versione a colori
Ciao
Stefano
massi2218
A colori, bella la diagonale zio-albero smile.gif

Un saluto

Massimiliano
RosannaFerrari
A me piacciono entrambe le versioni.
La foschia rende meglio in quella a colori, trovo.... a mio parere, ovviamente!
Ciao Ben, Buon Anno!
Rosanna
beniaminobenji
Grazie a tutti, io preferisco a colori, ma la bienne mi affascina da matti se devo essere sincero rolleyes.gif , come ha detto Massimo la foto mi piaceva per la diagonale che si formava tra i vari soggetti, quella a colori mi piace come si nota meglio la foschia e per quello mi piace, ma il bienne ha iul suo fascino per me.
Grazie a tutti di nuovo

Auguro un buon anno a tutti quanti

Beniamino
miciagilda
Vah che bella!
Bravo beniamino! smile.gif

ciao
kat
Crisbisc
Belle entranbe, anch' io preferisco a colori per� � molto apprezzabile anche il B/N
Complimenti

Ciao, Cristian
Fabrizio9972
QUOTE(aldo73 @ Dec 30 2013, 12:32 PM) *
No sappiamo che sei il "bastian contrario" eheheheheh
Auguri Fab e scusa Beniamino se approfitto del tuo post wink.gif

Rompi si, hehe, bastian contrario no dai, trovo il bienne migliore perch� ha tirato fuori dei bei contrasti che nella color non ci sono, secondo me la foschia della color � troppo poca per dare l'atmosfera giusta che invece un bel bienne ha creato, poi logicamente sono gusti personali, hehe, auguri anche a te Aldo ;-)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.